a me eleastomero 48 ore, nel caso di molto dolore davano anche tachipirina via flebo e la mattina dopo l'intervento si era già in piedi
uguale uguale a meelemauli ha scritto:a me eleastomero 48 ore, nel caso di molto dolore davano anche tachipirina via flebo e la mattina dopo l'intervento si era già in piedi
anche io mi sono commossa...... bellissimo racconto....

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi ero persa tutto....foto e racconto! La foto è meravigliosamente tenera!
Il piccolo Tommy effettivamente sembra veramente piccolo, ma tanto tenero, tu avevi proprio l'aria eterea! Che meraviglia di esperienza!
Il racconto...letto in ufficio...nn si può...da piangere (come quello di tutti i parti), certo che anche te in quanto a colpi di scena! Cmq l'importante è che stiate entrambi bene.
Il nn poterlo vedere deve essere stato davvero brutto.
Per il latte, nn rinunciare subito, ma, come detto, nn fartene una malattia. Riccardo si è attaccato bene dopo un mese (io però usavo un attrezzo della medela). Il tuo latte è ancora colostro perchè Tommaso è nato in anticipo, ha bisogno di quello....tu cmq continua a tirare! E soprattutto goditi questo periodo e guardalo sempre, accarezzalo e stringilo!
Il piccolo Tommy effettivamente sembra veramente piccolo, ma tanto tenero, tu avevi proprio l'aria eterea! Che meraviglia di esperienza!
Il racconto...letto in ufficio...nn si può...da piangere (come quello di tutti i parti), certo che anche te in quanto a colpi di scena! Cmq l'importante è che stiate entrambi bene.
Il nn poterlo vedere deve essere stato davvero brutto.
Per il latte, nn rinunciare subito, ma, come detto, nn fartene una malattia. Riccardo si è attaccato bene dopo un mese (io però usavo un attrezzo della medela). Il tuo latte è ancora colostro perchè Tommaso è nato in anticipo, ha bisogno di quello....tu cmq continua a tirare! E soprattutto goditi questo periodo e guardalo sempre, accarezzalo e stringilo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
preparati..... il tuo uomo non sarà più lo stesso....loremir77 ha scritto:loremiro è completamente impazzito..![]()
lo chiama "il mio omino"..![]()
e sta mezzore con lui in braccio a fargli i versetti..![]()
ma quella + uscita di capeza che ve lo dico a fare??![]()
la nonna.

e dai nonni vedrai cose che noi umani non abbiamo visto mai!!