Re: Casa mia.. in attesa del lifting!
#16..........................................
Ultima modifica di alli il 05/01/11 15:32, modificato 1 volta in totale.
Grazie mille Marla!!MarlaSinger ha scritto:UN MEGA MEGA IN BOCCA AL LUPO!!!
E' quello che penso anch'io in realtà...realexa ha scritto:Scusate ma 2,70 mi sembrano scarsi. La cameretta è praticamente la "casa" dei figli. Lì dormono, studiano, giocano, mangiano, ricevono gli amici. Bisogna avere un po' di spazio e d'aria. Io lascerei il bagno a 1,50
Infatti! poi un bagno largo 1,50 è standard. Se hai dubbi sulla sistemazione, metti la pianta nella sezione bagno e tidiamo una manoalli ha scritto:E' quello che penso anch'io in realtà...realexa ha scritto:Scusate ma 2,70 mi sembrano scarsi. La cameretta è praticamente la "casa" dei figli. Lì dormono, studiano, giocano, mangiano, ricevono gli amici. Bisogna avere un po' di spazio e d'aria. Io lascerei il bagno a 1,50
Mi sono confrontata anche con una collega che ha una cameretta larga 2,80, e 2 figli, e mi ha detto che quando tira fuori il secondo letto dal ponte si sta un pò stretti![]()
Mah................ io la lascerei così!
la penso esattamente così! o_o chissenefrega di avere il bagno più largo di 30 cm..secondo me oltretutto il costo dell'operazione non compensa il risultato...oltre al fatto che in 2,70 i bimbi soffocano o_orealexa ha scritto:Scusate ma 2,70 mi sembrano scarsi. La cameretta è praticamente la "casa" dei figli. Lì dormono, studiano, giocano, mangiano, ricevono gli amici. Bisogna avere un po' di spazio e d'aria. Io lascerei il bagno a 1,50
Come si dice.. "E che ci dobbiamo ballare in bagno?!?"Manuela82 ha scritto:la penso esattamente così! o_o chissenefrega di avere il bagno più largo di 30 cm..secondo me oltretutto il costo dell'operazione non compensa il risultato...oltre al fatto che in 2,70 i bimbi soffocano o_o
più è grande la cameretta..più forse un giorno riuscirai a tenere giochini vari al suo interno, e poi libri...
p.s. molto carina la casa!verrà di certo una meraviglia *O*
Torna a “Galleria fotografica”