Crack...complimenti!

(gli occhi sbarrati sono sopratutto per la particolarità e precisione del sito...io non ce la farei maaaaiii!!!)
Molto bella casa tua, mi piace vedere tutti i particolari e la passione con cui li hai piazzati proprio li, dove dovevano stare e stanno benissimo (pentole comprese)...solo una cosa...io avrei fatto il muro dello stesso RAL della cucina...quello che hai usato tende un po' all'arancione (o è la foto che frega?) ma cmq mi piace moltissimo il salotto! Tutto così accompagnato, tappeto peloso, le tende, tutto molto soft nonostante il colore acceso...bello bello bello! La cucina mi piace un po' meno, ma è il mio senso anti-moderno che salta fuori (però approvo il rosso!)
Mi aggiungo pure io al fronte anti-spatolato azzuro in camera (mi sa che fra poco ti tocca rifarlo a forza di commenti contro! ):lol:
Il bagno giallino non mi piace per niente

mentre quello lilla è caruccio ma....la vasca è stondata o la foto è distorta?
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto, oltre al portafoto è......
il vialetto d'entrata!
Quelle mattonelle e la posa sono davvero bellissime!!! Ottima scelta
Insomma, tirando le somme siete stati proprio bravi, scommetto che ve la godrete alla grande la vostra nuova casetta...e faffanbrodo alle autostrade!
Ps: nota di merito e complimenti al piastrellista....dovevi consigliarlo a Marla!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.