Re: Test...di gruppo!

Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:
ela78 ha scritto: 1. elmo orientale
2.la punta della lancia oppure :oops: :oops:
3. due gemelli siamesi che suonano uno strumento (flauto??)
4. rana

non sono l'unica allora per il 2 !
:lol: :lol: :lol:
non sei l'unica no! :mrgreen:
Sil70 ha scritto:ne ho aggiunte 2....

la seconda...a sinistra mi sembre una femminuccia, a destra un maschietto! :oops:
la terza...è una rana, sisi! :D

ah ecco.. mi ero persa.. che strano... :roll: :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

cos'è strano?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:cos'è strano?!?! :roll: :roll:
che mi sono persa anche la tua spiegazione...
ogni due per tre mi perdo... :oops:
oggi però la colpa è dell'odioso MySql... :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:cos'è strano?!?! :roll: :roll:
che mi sono persa anche la tua spiegazione...
ogni due per tre mi perdo... :oops:
oggi però la colpa è dell'odioso MySql... :evil: :evil:
in effetti...mi sta mandando al manicomio! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

una è doppia! :P
Immagine

1.2.3.4 Le ho già dette...UHM...

5- due conigli appoggiatti spalla/apalla orecchia/orecchia (magari stanno guardando romanticamente il tramonto insieme)
6- un pinguino malefico senza occhi che esce da una nuvola di fumo tipo satana (si vede anche qualche anima tra il fumo)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ela...io le vedo tutte! :roll:
Immagine

sarò poco romantica come Betty Boop ma a me sembrano delle radiografie , c'è il coccige...organi riproduttivi.....e ossa varie!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:sarò poco romantica come Betty Boop ma a me sembrano delle radiografie , c'è il coccige...organi riproduttivi.....e ossa varie!!! :roll:
vorrà dire che te e Betty siete mooooolto più pragmatiche! 8) 8) :lol:

Eta invece....non sta bene per niente! :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 31/08/10 13:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

aleale ha scritto:Effettivamente anche a me, nonostante ho provato ad infilarci un po di fantasia, sembrano comuqnue tutte parti umane.....
Sil c'è un arcano da svelare o le hai prese a caso? :shock: :roll:
a dir la verità, è stato il caso... :roll: :roll:

o forse il mio subconscio?!?!?! :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto:
Eta invece....non sta bene per niente! :lol: :lol:

e devi vedermi a trovare le forme nelle nuvole!
...a sharm poi mi sono sfogata...c'erano un mucchio di rocce e montagne del deserto che mi ricordavano qualcosa...anche Eto dice che son fusa, ma io rispondo che è l'animo d'artista :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.