lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma davvero...a me basterebbe che un sabato mattina lui mi dicesse: ehi pupa!! ( :lol: :lol: ) salta in macchina che ti porto in un posto...
e dopo un paio d'ore ritrovarmi su un aereo o in una SPA.....
ma che ce vo'??? :evil:
Bubu....dimmi la verità....a parte viaggio e SPA, tu punti alla Miu Miu, vero?? :wink:
Sei più perspicace di mio marito!!! :lol: :lol:

Quelle sarebbero le borse XX che a lui non piacciono! :roll: ....mi sa che facci prima a comprarmela da me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

una volta sulla metro son capitata affianco ad un signore e ad una ragazzina sui 18 anni, lui dice alla ragazzina : "ti ricordi che dopo domani è il compleanno di mamma???" e lei "ah... e cosa le regaliamo????" e lui "io l ho già fatto per il tuo pensaci tu!"

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
che carinooooooooooooooooooo!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

lunapiena2 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: condivido pienamente!
però....più passano gli anni e sempre meno sono le sorprese :evil: :evil:
sai che dice l arietino????
che poichè diventano meno allora quelle poche sorprese anche se piccole che mi fa sono ancora più apprezzate!
eh purtroppo ha ragione!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
però.....non ho ricordi dell'ultima vera sorpresa :cry: :cry:
ah, io si!
son tornata a casa la sera, lui aveva apparecchiato e al mio posto tavola c'era il DVD che aspettavo da giorni che uscisse!
sapeva quanto lo desiderassi...
e non è finita li!
il dvd è bluray...beh, ha ordinato pure quello! :lol: :lol: :lol:

ecco, questa è stata la sorpresa....ha dimostrato di ascoltarmi!
anche perchè era difficile fare altrimenti...parlavo del dvd pure nel sonno! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma davvero...a me basterebbe che un sabato mattina lui mi dicesse: ehi pupa!! ( :lol: :lol: ) salta in macchina che ti porto in un posto...
e dopo un paio d'ore ritrovarmi su un aereo o in una SPA.....
ma che ce vo'??? :evil:
Bubu....dimmi la verità....a parte viaggio e SPA, tu punti alla Miu Miu, vero?? :wink:
Sei più perspicace di mio marito!!! :lol: :lol:

Quelle sarebbero le borse XX che a lui non piacciono! :roll: ....mi sa che facci prima a comprarmela da me :roll:
Bu'... ci vuole pazienza... io mi ricordo ancora (temo) la vicenda della montatura dell'anello :lol:

Sul tema sorpresa devo quotare Sil...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

ela78 ha scritto:eh Bubu...io questo problmea l'ho con un'amica... AMICA .... voglio dire passi un uomo.... ma una donna che non capisce questa cosa.... lei fa regali che piacciono a lei :shock: :shock:

anche io penso che il regalo debba essere fatto in base a chi lo riceve, soprattutto se si ha un certo rapporto con il ricevente...

per quanto riguarda la dolce metà.... no comment.... in un anno e mezzo sono a quota zero regali... quindi non saprei.... :oops: :oops:
ma in generale sui regali :roll: (non dall'omo eh...) io odio passare per difficile :oops: ma davvero, le cose personali devo sceglierle e pagarle
da me :roll: gli ultimi due cellulari che ho avuto sono dei regali...li detestooooooo, non mi serve a un piffero il 90% delle loro funzioni...
poco poetico un buono regalo eh :roll:
per quanto riguarda le sorprese... boh, dai, a parte le domeniche che deve stirare tanto pantofolaio non e' :lol:
Bubu...concentrati su tante altre belle qualita', poi l'orologio che hai ricevuto era notevole 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Federinik ha scritto:bubu! :lol: solidarieta'.
Povero Bubo sotto pressione! Dai che magari e' come dice sunset... e' per sviarti!
OTTIMISTE!!! :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mah...nel momento in cui si chiede quale vorremmo sia il regalo...la cosa finisce lì, può pure essere un trilogy di 3 carati! (non che io non lo accetti, eh... 8) 8) )...

una sorpresa è un'altra cosa...mi può portare pure l'erbaccia presa sotto casa! è il pensiero che conta...
condivido pienamente!
però....più passano gli anni e sempre meno sono le sorprese :evil: :evil:
quoto anche io...

peccato che di sorprese non ne ho mai ricevute... :( :(
non ce la fa proprio, però io un po' ci soffro
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Lalli04 ha scritto: Bubu...concentrati su tante altre belle qualita', poi l'orologio che hai ricevuto era notevole 8)
Ma non è che fosse proprio un regalo suo quello.... :roll: è un regalo che io ho fatto a me stessa :(
(Coco Chanel)

Mercury ha scritto:
Bu'... ci vuole pazienza... io mi ricordo ancora (temo) la vicenda della montatura dell'anello :lol:

Sul tema sorpresa devo quotare Sil...[/quote]

Anello? Montatura? Io Etamina curiosa!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Beata ingenuità!!! :lol: :lol: :lol:

Ma voi siete veramente convinte di azzeccare regali e sorprese a ogni piè sospinto???
Oppure che il solo fatto che i vostri uomini non esprimano preferenze o commenti ex post sia dovuto al reale apprezzamento di quanto regalato o solo prospettato???

Si... si... mi ripeto... beata ingenuità!!! 8) 8)

Steve1973 ha scritto:Beata ingenuità!!! :lol: :lol: :lol:

Ma voi siete veramente convinte di azzeccare regali e sorprese a ogni piè sospinto???
Oppure che il solo fatto che i vostri uomini non esprimano preferenze o commenti ex post sia dovuto al reale apprezzamento di quanto regalato o solo prospettato???

A- sinceramente, no
B- se una persona replica entusiasta "che bellooooo" ad un regalo totalmente fuori, non può sperare di scamparne un altro urendo la volta seguente.......
Se mi dici cosa non ti piace, almeno mi metti sulla strada giusta ;)
Un po' di sincerità da tutte e due le parti, in una coppia non dico tra conoscenti, fa solo che bene :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Steve1973 ha scritto:Beata ingenuità!!! :lol: :lol: :lol:

il 90% delle volte ci azzecco perché lo ascolto da parecchi mesi prima e si vede che è soddisfatto dalla faccia! l'ultimo regalo che gli ho fatto per il compleanno (inizio agosto) era una mini sega circolare della dremel di cui aveva parlato a gennaio. Da allora non me la sono più tolta dalla testa infatto non se l'aspettava proprio! C'è da dire che però quando non ho la più pallida idea di cosa regalargli glielo dico chiaro e netto.

Per quanto riguarda i regali che fa a me all'inizio era banalissimo, per il compleanno mi regalava sempre un maglioncino. Da quando siamo sposati ha iniziato a variare e ci azzecca anche.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Specifico meglio il mio intervento...

Generalizzare su questi argomenti è sempre difficile, non esiste una regola comune. Anche gli stessi uomini più fantasiosi devono trovare la giusta ispirazione, e non sempre è possibile.
Dipende anche dalla controparte...

Per esempio, venendo al caso di Bubu...
Lei ha una discreta ossessione per queste borse Miu Miu. Fossi in Bubo difficilmente gliele regalerei, per come sono fatto io. Sarebbe troppo scontato.
Lei sarebbe sicuramente felice ma io non sarei soddisfatto del regalo.

Fare regali è una fantastica combinazione di istinto e programmazione. A volta prevale uno, a volte l'altro.
Fondamentale è conoscere i vostri rispettivi partner... e quello che emerge al 90% dei vostri post in questo thread è proprio una mancanza di questa conoscenza.

Lavorate su questo, e vedrete che vi porterà benefici :wink:

sai cosa Steve...tendenzialmente ascoltiamo di più... e captiamo certi segnali...

ho visto un giorno M chino in libreria su un libro che se lo leggeva e frugava e poi ha chiesto alla commessa... ed è uscito a mani vuote perchè ne mancava uno....

io che lo conosco ho capito che non mancava quello che cercava lui, ma uno per poter avere la trilogia completa nella stessa edizione quella per l'appunto...

la sera con calma ho cercato e cercato su internet e ho trovato quanto voleva.... adesso sono in libreria... e lui è stato felice.... l'investimento minimo, l'occasione nessuna.

cose così a me zero.... eppure ...

che volevo andare a VE lo sapeva, mi pare anche idiota essendo Chioggia a meno di un'ora di traghetto da pzza s marco!!!!... due anni di rimandi,... quest'anno ho comprato io biglietti del traghetto... 18€ ed ero felice.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine