ahhhh ho svelato l'arcano !!! volevi dire riflessante e ti sfuggiva il termine e hai rimediato con bionda e riflessiva ...ecco eccoaleale ha scritto:OK forse ho sbagliato a scrivere bionda e riflessivaSil70 ha scritto:ciao Bella Bionda...annsca ha scritto: Ciao riflessiva,
ok, ci provo io ...su Al femminile e poi pw in privato a tutti i partecipanti ...la logica è sempre la stessa, vede chi c'era![]()
![]()
certo!
album creato, ho inviato a tutti i pratecipanti i riferimenti per visionarlo, spero di non essermi dimenticata nessuno, nel caso mi perdonerete...ad una certa età, si perde colpi ...meno male che la velina bionda e riflessiva mi aiuta a ricordare
.
Se non riuscite a caricare le vs. foto, mandatemi un mp e ci mettiamo d'accordo su come fare.
Se non riuscite a caricare le vs. foto, mandatemi un mp e ci mettiamo d'accordo su come fare.
Si si direi dalla modestia.....annsca ha scritto:ma piaaaaaantaaaaallllaaaaaleale ha scritto:
OK forse ho sbagliato a scrivere bionda e riflessiva...che sei stato l'unico che ho riconosciuto, dei non noti, al momento delle presentazioni ... non so se grazie alla bellezza o alla modestia che ti contraddistinguono
![]()
![]()
mmmmhmmhmhmhmannsca ha scritto:ahhhh ho svelato l'arcano !!! volevi dire riflessante e ti sfuggiva il termine e hai rimediato con bionda e riflessiva ...ecco ecco![]()
![]()
se ti piace di più ok....
Sil70 ha scritto:Vero...visto che carine?!??!![]()
![]()
le 7 grazie, noi 4 in basso, e le 3 in alto...![]()
in un paio però io non ci sono...
dove siete li tutte belle...
(ok, l'avrei anche rovinata con il finto sorriso che mi viene quando vedo una macchina fotografica...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
Sil70 ha scritto:anche a me succede così...non mi piace dare l'impressione di essere in posa...e do l'impressione di essere una deficiente!![]()
ho visto le foto mi piacciono!!!!!!!!!
in quasi tutte ho la faccia da pirlacchione.....forse perchè lo sono?