Portalo QUIlunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo

Moderatore: Steve1973
era una battuta vero?Steve1973 ha scritto:Portalo QUIlunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo
![]()
Bello qui....a Bubo piacerebbe eccome una sorpresa cosìSteve1973 ha scritto:Portalo QUIlunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo
![]()
è quel che ho pesato io...lunapiena2 ha scritto:
ah, cmq mi dà un senso di claustrofobia tremendo...no no non ce la farei!!!
No, no... se ho capito bene su che tipo di orologi siamo, avendo più o meno inquadrato il marito di Lunapiena, direi che un viaggio lì costerebbe molto, ma molto, di meno!!ela78 ha scritto:era una battuta vero?Steve1973 ha scritto:Portalo QUIlunapiena2 ha scritto: a ottobre farà 40 anni e vorrei stupirlo con un super regalo....ma quale!??!?! avevo pensato ad un orologio....ma lui sta puntando ad un modello che costa un sacco ed io non posso sicuramente permettermelo
![]()
[che tra l'altro.. ad una persona che ha appena confessato di non potersi permettere il regalo che sarebbe più sicura farebbe piacere al marito......]
Questo lo dai per scontato o ne sei certa?bubu ha scritto:Lui sa bene che per essere felice mi basterebbe che lui si presentasse la sera a casa con una scatola di cioccolatini. Oppure se proprio ha voglia di spendere dei soldini in più, basterebbe un accessorio dello stilista preferito, o un week end nel nostro hotel preferito, ecc ecc
Steve1973 ha scritto:Questo lo dai per scontato o ne sei certa?bubu ha scritto:Lui sa bene che per essere felice mi basterebbe che lui si presentasse la sera a casa con una scatola di cioccolatini. Oppure se proprio ha voglia di spendere dei soldini in più, basterebbe un accessorio dello stilista preferito, o un week end nel nostro hotel preferito, ecc ecc