Ragazze, spero che si riproporzioni ad un certo punto!
Tide, sono contenta delle belle notizie

Moderatore: Steve1973
anche io lo speravo. Ho chiesto all'istruttrice del corso (che ormai mi ha "capita"), lei mi ha riso in faccia e ha intimato "ci si vede a settembre!"arianh ha scritto: ma Chiaretta, io pensavo che l'acquagym fosse sconsigliata perché a me faceva malissimo gli addominali quando la facevo
insomma per il momento ti è andata male e speri che almeno il medico ti capisca... magari digli che sei stanchissima poco prima di chiedergli il certificato!chiaretta ha scritto:rieccomi!
tide, mi sembrano tutte ottime notizie!
grifo, ancora non si sa nulla sul sesso, dicono che forse alla tn si capisce (la faremo il 13.9). Boh! a noi va bene tutto
Lorena, a un certo punto la pancia ti è davvero esplosa!! l'effetto è comunque bellissimo
anche io lo speravo. Ho chiesto all'istruttrice del corso (che ormai mi ha "capita"), lei mi ha riso in faccia e ha intimato "ci si vede a settembre!"arianh ha scritto: ma Chiaretta, io pensavo che l'acquagym fosse sconsigliata perché a me faceva malissimo gli addominali quando la facevo
cmq, visto che vogliono anche il certificato del ginecologo, oltre a quello del medico di base, spero che qualcuno mi fermi, anche se non ci spero più![]()
![]()
ho anche cercato online, ma pare che nuoto/attività in acqua sia consigliatissimo, anche perchè non sudi nè affatichi le giunture