Lorena ha scritto:Io gatti non ne ho, ma so che bisogna far attenzione alle feci, non dovresti ingerirle. Se non sbaglio, cmq, esiste un test da fare al gatto per verificare se è portatore, perchè mica tutti i gatti hanno la toxo!
quoto, fai vedere tutti e tre. Se i due che restano in casa sono negativi, il dubbio resta solo per la gatta che esce... per eccesso di scrupolo, potresti cercare di abituarla ad usare una lettiera separata, che poi puliresti coi guanti (tipo quelli usa e getta per la frutta/verdura del supermercato).
Vigi, anche secondo me la tua reazione è normalissima... soprattutto dopo le vicissitudini che avete attraversato tu e il Pupo! adesso vi han detto che è finalmente tutto a posto?
Lanterna, pare che qui ci siano due correnti di pensiero.... io ho perso un sacco di tempo, quando ancora ero rossa causa marito contrario, a misurarmi la tb per cercare di "capire come funzionavo".. con scarso successo, devo dire

certi grafici orrendi
poi, abbiamo avuto un mese di intensi tentativi. Poi, due mesi e mezzo di stop quasi assoluto (casini in famiglia, lavoro a 150 km da casa, indisponibilità varie del marito che a volte si sentiva un toro da monta).
Infine, all'inizio di luglio, contagiati dal boom forumistico, ci siamo detti... ma sì, ci riproviamo con calma e senza pensieri. In 15 giorni, ci siamo "visti" un solo week end... ed è bastato

p.s. la piumetta ve la voglio mandare anch'io, ma per scaramanzia aspetto la visita e la fine del 1 trimestre! mi sembra che così possa portare meglio