paprina ha scritto:
vigiemme ha scritto:ah!

certo, così è meno visibile... ma quanto sono ignorante!!
io mi ero tutta bella depilata lì giù giù, decidono per il cesareo e io gli dico: ma io ero tutta bella lissia sotto e non sopra, no nvaleeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:
ah ok quindi tu ti eri già preparata bella depilata per evitare la lametta??? buono a sapersi, ma proprio non saprei da quale parte iniziare :oops:

vigi, siamo in due ignoranti! :lol: non ci avevo pensato visto che a mia zia era praticamente sulla panza la cicatrice
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

all'ospedale di bergamo non fanno + nessuna depilazione :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

bellivy ha scritto:all'ospedale di bergamo non fanno + nessuna depilazione :D
:D altro punto a vantaggio per i riuniti!!!! sai se anche a seriato adottano la stessa tecnica??? altrimenti al momento opportuno chiederò alla gine! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

doppio
Ultima modifica di bellivy il 31/08/10 18:19, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10

elemauli ha scritto:Anche io ero avevo già provveduto qualche giorno prima andando dall'estetista...ma Lore è stata presa un pò alla sprovvista forse :roll:

sono andata in ospedale pensando che mi mettessero l'holter pressorio e sono uscita con tommaso.. fate voi.. :lol:

oggi ho tolto i punti
punti
ora ditemi

erano grappette metalliche. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

arianh ha scritto:
:D altro punto a vantaggio per i riuniti!!!! sai se anche a seriato adottano la stessa tecnica??? altrimenti al momento opportuno chiederò alla gine! :lol:
non ti so aiutare...
so solo dirti che tu saresti nei riuniti nuovi...e non è male!
nadia è nata il 19.10.10

elemauli ha scritto:Lore ma fa male togliere i punti?
perchè nn hai provato l'ebrezza?? :lol:

niente di che.. solo uno stock ad ogni punto metallico che veniva tagliato.. e ogni tanto dolorino tipo pulce secca.. sopportabilissimo comunque.

ele.
quasi quasi faccio la foto ai miei avambracci e ve la posto.
in tutto st'abaradan m'è passata la voglia di prelievi del sangue.
se non avessi paura di fare del male ai deboli di cuore, ai bambini e alle donne incinte.. casomai ci metto su la scritta: attenzione.. la visione è consigliata al solo pubblico con lo stomaco forte. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

no! qui sono avanti e mi hanno messo quelli che si riassorbono :lol: 8)
Me ne hanno messi due solo per il drenaggio addominale e mi ha fatto un pò male toglierli...per questo chiedevo perchè un conto sono 2 un conto è tutta la ferita.

Povera Lore!Ti capisco benissimo.Io non ho immortalato lo scempio. Ti hanno dato la cremina (edevengel) per far guarire i lividi??Non fa miracoli ma accelera un pò la cosa
Immagine

Arrivo pupa

bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:
non ti so aiutare...
so solo dirti che tu saresti nei riuniti nuovi...e non è male!
se fanno anche l'epidurale gratis (a vicenza costa 1000 euro) ho deciso dove partorire 8) :D
fatemi sapere come va a voi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

elemauli ha scritto:no! qui sono avanti e mi hanno messo quelli che si riassorbono :lol: 8)
Me ne hanno messi due solo per il drenaggio addominale e mi ha fatto un pò male toglierli...per questo chiedevo perchè un conto sono 2 un conto è tutta la ferita.

Povera Lore!Ti capisco benissimo.Io non ho immortalato lo scempio. Ti hanno dato la cremina (edevengel) per far guarire i lividi??Non fa miracoli ma accelera un pò la cosa
Pure io punti metallici e normali.... da togliere.... su tutta la ferita.... verticale quasi fino all'ombelico.... ho vinto????
Non ho avuto il drenaggio ma ho fatto le iniezioni tutti i giorni x 8 mesi più 1 :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:no! qui sono avanti e mi hanno messo quelli che si riassorbono :lol: 8)

Pure io punti metallici e normali.... da togliere.... su tutta la ferita.... verticale quasi fino all'ombelico.... ho vinto????
Non ho avuto il drenaggio ma ho fatto le iniezioni tutti i giorni x 8 mesi più 1 :wink:
verticale?!?!!!?!?!?!?
Ma come mai? Sono anni che non lo fanno più così il cesareo.. :(
Mi sa che hai vinto Dolores...
Io "solamente" 14 punti tutti con graffette ma orizzontale
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ma guarda te se devo tornare ONLAIN dopo aver messo a letto il topo per vedere che la Lore è a casa! :evil: :evil: :evil: :wink:

Bene, sono molto contenta.

Per l'allattamento che dicevi dillà: puoi convincerlo a collaborare, il pigro Tom.

Allora. Sarà un po' complicato scrivere il procedimento.
Prendi Tommaso bene, avendo cura di essere comoda e non avere tensioni muscolari (avvertono anche solo un muscolo contratto).
Prendi il seno ben bene con la mano (lo schiacci pure un po') stando attenta di essere con tutte le dita al di fuori dell'areola.
Punti il capezzolo sotto il nasino di Tommaso e glielo fai scivolare fino alla boccuccia.
Quando la apre bene (magari devi fare lo scivolo più di una volta.....) tiri con convinzione Tommaso verso di te ficcandogli buona parte del seno (ebbene sì...) in bocca.

Sono stata spiegata?

In bocca al lupo ragazza :D

Ma che meraviglia il topetto!!!!!
loremir77 ha scritto:ai miei capelli inguadabili!! :lol: :lol:
Certo che da una ex-shampista..... :roll: :lol: