2- mani in preghiera
3- un bambino con due teste
4- un insetto tipo scarabeo
5- un pipistrello
6- una.... MACCHIA!

Moderatore: Steve1973
E beh se quasi tutti ci vedono parti anatomiche o comunque delle radiografie...Sil70 ha scritto:aleale ha scritto:Il tuo subconscio da infermierina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ambè!aleale ha scritto:E beh se quasi tutti ci vedono parti anatomiche o comunque delle radiografie...Sil70 ha scritto:aleale ha scritto:Il tuo subconscio da infermierina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai era una battuta!!!![]()
Ah, dicevi a me?aleale ha scritto:E beh se quasi tutti ci vedono parti anatomiche o comunque delle radiografie...Sil70 ha scritto:aleale ha scritto:Il tuo subconscio da infermierina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si infatti mi riferivo al subconscio di Sil!Federinik ha scritto:Ah, dicevi a me?aleale ha scritto:E beh se quasi tutti ci vedono parti anatomiche o comunque delle radiografie...Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Avevo escluso del tutto che il mio subconscio si potesse definire "da infermierina", cosi davo per scontato che ti riferissi a qualcun' altra.
della serie "tirate fuori il radiologo che e' in voi"aleale ha scritto:Si si infatti mi riferivo al subconscio di Sil!Federinik ha scritto:Ah, dicevi a me?aleale ha scritto: E beh se quasi tutti ci vedono parti anatomiche o comunque delle radiografie...
![]()
Avevo escluso del tutto che il mio subconscio si potesse definire "da infermierina", cosi davo per scontato che ti riferissi a qualcun' altra.![]()
Vai tranquillail tuo subconscio è sano e salvo!