nn immagini che risate mi sono fatta!!!annsca ha scritto:naaaaaaaaaaaaa.. ma Annsco era stramazzato sulla scrivania e il rivenditore ...beh, il rivenditore è stato salvato dalla telefonata della moglieSil70 ha scritto:
Ann....li hai stesi con un pacco di mattonelle?!?!?!![]()
@Arietina, visto che apertura ????? eheheheheh, la classe non è acqua ..Arietino sarà d'accordo !![]()
![]()
se si iscrivesse...ne vedremmo delle belle!arietina83 ha scritto:nn immagini che risate mi sono fatta!!!annsca ha scritto:naaaaaaaaaaaaa.. ma Annsco era stramazzato sulla scrivania e il rivenditore ...beh, il rivenditore è stato salvato dalla telefonata della moglieSil70 ha scritto:
Ann....li hai stesi con un pacco di mattonelle?!?!?!![]()
@Arietina, visto che apertura ????? eheheheheh, la classe non è acqua ..Arietino sarà d'accordo !![]()
![]()
ho pensato "ma guarda un po... questo qui nn si sforza neppure di scrivere sul forum e viene messo come apertura dell album!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:se si iscrivesse...ne vedremmo delle belle!arietina83 ha scritto:nn immagini che risate mi sono fatta!!!annsca ha scritto: naaaaaaaaaaaaa.. ma Annsco era stramazzato sulla scrivania e il rivenditore ...beh, il rivenditore è stato salvato dalla telefonata della moglie
![]()
ho pensato "ma guarda un po... questo qui nn si sforza neppure di scrivere sul forum e viene messo come apertura dell album!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure noi!arietina83 ha scritto:verovero ha scritto:meglio di no...![]()
altrimenti sarebbe tutto un censured con aleale !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che macellooooooooooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a quel punto farei finta di nn conoscerlo!!!! ihihihiihih
Io no sarei stato solidale con lui povero cuccilotto spaesatoSil70 ha scritto:pure noi!arietina83 ha scritto:verovero ha scritto:meglio di no...![]()
altrimenti sarebbe tutto un censured con aleale !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a quel punto farei finta di nn conoscerlo!!!! ihihihiihih![]()
![]()
aleale ha scritto:Io no sarei stato solidale con lui povero cuccilotto spaesatoSil70 ha scritto:pure noi!arietina83 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a quel punto farei finta di nn conoscerlo!!!! ihihihiihih![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()