a me come estetica piacciono...li ho visti anche esposti da ikea e non sono niente male
a livello qualità non so dirti

frozenlady ha scritto:a me come estetica piacciono...li ho visti anche esposti da ikea e non sono niente male
a livello qualità non so dirti
grazie :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

ciao! li ho visti anche io e devo dire che mi hanno colpito a livello estetico.
Purtroppo, come ogni volta che mi approccio con ikea, faccio a pugni con i colori che propongono e quindi non concludo nulla!!!

io prenderò 2 colonne laccate grigio. A me hanno fatto una buona impressione e poi è il colore che stavo cercando
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

la colonna io l'ho presa per il nostro bagnetto azzurro. l'ho presa grigia.
fa il suo dovere. è abbastanza semplice da montare. devi fissarla al muro.
se vogliamo trovargli dei difetti secondo me ne ha due: essendo lucida si può segnare nel punto in cui la tocchi per aprirla... anche se ha la maniglia comunque l'anta la tocchi... non è una cosa drammatica... io un paio di segnetti in controluce li ho visti ed è circa sei mesi che è su...
altra cosa: i ripiani dentro sono in vetro e sono appoggiati su dei perni. in genere i mobili fatti bene hanno i ripiani che si incastrano anche se ci prendi contro da sotto non li sposti... questi essendo appoggiati a volte ti capita di alzarli un po'.
Nonostante questo la riprenderei senza nessun ripensamento. è uno degli acquisti di cui sono più contenta... 189 euro è un prezzo onestissimo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:la colonna io l'ho presa per il nostro bagnetto azzurro. l'ho presa grigia.
se vogliamo trovargli dei difetti secondo me ne ha due: essendo lucida si può segnare nel punto in cui la tocchi per aprirla... anche se ha la maniglia comunque l'anta la tocchi... non è una cosa drammatica... io un paio di segnetti in controluce li ho visti ed è circa sei mesi che è su...
altra cosa: i ripiani dentro sono in vetro e sono appoggiati su dei perni. in genere i mobili fatti bene hanno i ripiani che si incastrano anche se ci prendi contro da sotto non li sposti... questi essendo appoggiati a volte ti capita di alzarli un po'.
Nonostante questo la riprenderei senza nessun ripensamento. è uno degli acquisti di cui sono più contenta... 189 euro è un prezzo onestissimo :wink:
cerise ti consolo: colonna villeroy e boch con ripiani in vetro sostenuti solo da perni e se ci prendi sotto si spostano e non costa 189,00 :quindi w ikea :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Cerise ha scritto:la colonna io l'ho presa per il nostro bagnetto azzurro. l'ho presa grigia.

cerise ti consolo: colonna villeroy e boch con ripiani in vetro sostenuti solo da perni e se ci prendi sotto si spostano e non costa 189,00 :quindi w ikea :lol:

allora!!! :lol: :lol: :lol:
LINK CUCINA

sapete se ikea vende anche top per il mobile del bagno?

a me interessa il modello linkato, ma vorrei metterci un lavabo d'appoggio, mentre il mobile viene venduto senza top

domani vado ad acquistarlo!!!!!
ieri è arrivato l'ennesimo preventivo 1800 :shock: per la stessa composizione di ikea...non ce la posso fare!

con 500 € compro base, lavabo, colonna, specchio e lampada :D :D :D :D
poi posterò le foto!
nadia è nata il 19.10.10

pardella ha scritto:sapete se ikea vende anche top per il mobile del bagno?

a me interessa il modello linkato, ma vorrei metterci un lavabo d'appoggio, mentre il mobile viene venduto senza top
secondo me no...
nadia è nata il 19.10.10

non ho ancora chiesto a loro...

ho fatto i conti senza l'oste...ho comprato il lavabo...per poi risparmiare sul mobile...e invece forse ora mi devo trovare un mobile di ripiego...quello ikea mi piaceva proprio, considerato anche il prezzo!!!

non vorrei portarti sfi.ga ma mi sa che devi proprio cercarti un mobile di ripiego... :(

però magari loro riescono a trovarti una soluzione...(tipo il top di una cucina) però non ci giurerei
nadia è nata il 19.10.10

non vedo il problema... il top lo compri a parte e ci metti il lavabo da appoggio.volendo te lo fai fare dal marmista di okite o simili per un metro di lavabo non credo che chiedano cifre assurde :roll: a volte gli fai pure un favore perchè utilizzano un avanzo di una lastra :wink:
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:non vedo il problema... il top lo compri a parte e ci metti il lavabo da appoggio.volendo te lo fai fare dal marmista di okite o simili per un metro di lavabo non credo che chiedano cifre assurde :roll: a volte gli fai pure un favore perchè utilizzano un avanzo di una lastra :wink:
e mettere come top un pezzo di pietra che ikea pensa per i top delle cucine?
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE