metto qualche fotina dopo pranzostefania_b ha scritto: Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano)

Moderatore: Steve1973
metto qualche fotina dopo pranzostefania_b ha scritto: Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano)
sapevo che non m'avresti deluso!stefania_b ha scritto:Sil non posso....
perchè la mia non è una pancina![]()
Devo fare delle foto nuove e poi vi accontento ma poi non vi lamentate che vi rovino la digestione![]()
Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano)
Stef, dicci almeno la dpp, vorrà dire che terremo i conti da sole!stefania_b ha scritto:il ticker mi mette ansia![]()
17 gennaiolunaspina ha scritto:Stef, dicci almeno la dpp, vorrà dire che terremo i conti da sole!stefania_b ha scritto:il ticker mi mette ansia![]()
E' il giorno che entra carnevalestefania_b ha scritto:17 gennaiolunaspina ha scritto:Stef, dicci almeno la dpp, vorrà dire che terremo i conti da sole!stefania_b ha scritto:il ticker mi mette ansia![]()
stefania_b ha scritto:stellina chiedi a chiaretta cosa pensa di quella data![]()
Io credo che questi due piccolini saranno uno spettacolo
Stef la mia è il 18! Oggi 20 settimane siamo a metà!!!stefania_b ha scritto:17 gennaiolunaspina ha scritto:Stef, dicci almeno la dpp, vorrà dire che terremo i conti da sole!stefania_b ha scritto:il ticker mi mette ansia![]()