Boh, noi siamo quattro parenti in croce... trovare un altro nome non doveva essere così complicatotidelady ha scritto:perchè devo rinunciare ad un nome che mi piace solo perchè "usato"
in famiglia?
ci sono altri motivi che nn conosco per caso?

Moderatore: Steve1973
Boh, noi siamo quattro parenti in croce... trovare un altro nome non doveva essere così complicatotidelady ha scritto:perchè devo rinunciare ad un nome che mi piace solo perchè "usato"
in famiglia?
Sun...ma non è l'ora della pennica?!?!?!sunset ha scritto:certo che quei pantaloni mi fanno un cu.lo bassissimo!Sil70 ha scritto:Sun!![]()
![]()
io mia figlia l'ho chiamata come mia cugina anche se ci sivede circa una volta al mese......è un nome che mi è sempre piaciuto ed in più anche di una persona che adoro perchè dolcissima quindi perchè avrei dovuto rinunciarci.tidelady ha scritto:anche la figlia di mio cugino di primo grado si chiama Sara
ha 15 anni
e sinceramente non me ne frega nulla che si chiami come probabilmente chiamerò la mia seconda
ci si vede 3 volte l'anno se è tanto e non capisco dov'è il problema
perchè devo rinunciare ad un nome che mi piace solo perchè "usato"
in famiglia?
è l'ora degli scatoloni, altrochè!Sil70 ha scritto:Sun...ma non è l'ora della pennica?!?!?!sunset ha scritto:certo che quei pantaloni mi fanno un cu.lo bassissimo!Sil70 ha scritto:Sun!![]()
![]()
![]()
![]()
Ste....stefania_b ha scritto:sun che bella pancina!
Picci menomale che ci sei tu che tieni il conto! In vacanza non avevo l'agendina e quando mi hanno chiesto di quanto ero ho risposto "boh!"
rieccomi con l'albuminomoon ha scritto:metto qualche fotina dopo pranzostefania_b ha scritto: Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano)
adesso vado al giapponese che c'ho le visioni dalla fame