Sunset!!! Ho letto che sono dueeeee

1 Congratulazioni

2 Ce la puoi fare, ne sono sicura

3 (e fine OT) il tuo abito da sposa mi piaceva da morire

Moderatore: Steve1973
merc! grazie per le congratulazioni! venerdì vedremo se sono ancora due e se va tutto bene, speriamo.. per il resto, dobbiamo farcela per forza!Mercury ha scritto:OT
Sunset!!! Ho letto che sono dueeeee![]()
![]()
![]()
1 Congratulazioni![]()
![]()
![]()
2 Ce la puoi fare, ne sono sicura![]()
3 (e fine OT) il tuo abito da sposa mi piaceva da morire
Noi avevamo due liste tradizionali più una lista viaggio a cui contribuire mediante bonifico (l'agenzia era in un'altra città, quindi non era possibile andare fisicamente lì). Sinceramente, con tutti i grattacapi che ci ha dato la casa e con gli impegni compressi nella metà del tempo che si sarebbe voluto, l'idea di passare minimo mezz'ora al telefono con ognuno che andava a prenderci il regalo era semplicemente fuori discussione. Noi abbiamo mandato ringraziamenti scritti a tutti appena tornati dal viaggio di nozze.ErinC ha scritto:quando ti fanno i regali, (io ce l'ho in agenzia) si deve ringraziare?
ma voi non siete collaboratrici con partita iva?ErinC ha scritto:per la serie i capi pazzi...l'assistente/mia testimone oggi è stata licenziata...per 2 ore...
wow! saggia non me l'aveva mai detto nessunosimo19691 ha scritto:bubu ha scritto:ela, tu non sei quella sbagliata...siete solo diverse. E' lei che non ti accetta, ma mica devi sentirti una persona negativa
quoto la saggia bubu
Ela... mannaggia... con 30 anni d'esperienza il tuo istinto (di lasciarla fuori) non mentivaela78 ha scritto:siamo quindi venute al discorso di quanto sia difficile avere un rapporto con me ecc... al che non ce l'ho piu' fatta e l'ho mandata a quel paese
per l'ingresso dello sposo una bell amusica classica...che so chopin, bach...ErinC ha scritto:oggi sono andata a cena dai miei, per definire altre cose...come i pezzi da far suonare e poi quelli cantati in chiesa....avrei pensato
marcia d'ingresso per sposo(quale???) e sposa(classico), qualcosa dopo la liturgia del matrimonio(forse) offertorio(cantato o no?) sottofondo acustico durante la liturgia eucaristica(voluto fortemente da mio papy) e cantanto durante la comunione. forse altro alla conclusione della messa.....domani risentiamo le musiciste per sentire cosa ci consigliano.
ot. io sono con partita iva, l'assistente no.