... sono molto contento del risultato e quindi ... ta dah

VUVUVU.picasaweb.google.com/113843696565184001962/CasaNuova?authkey=Gv1sRgCKTPj4S3q-bTxgE
Moderatore: Steve1973
in effetti potrebbe girare l'edizione itinerante de "La prova del cuoco"crackman ha scritto:bellerrima....
ma hai un hangar no una cucina![]()
![]()
E' proprio vero che i gusti son gusti, io ritengo invece gli stikers quel qualcosa in piu' che la rende assoltuamente unica senza appesantirla nemmeno di un grammo ... come dire, denota gusto per il particolare senza essere eccessivo!!!aleale ha scritto:Molto molto bella, semplice lineare e pulita...forse non avrei messo gli stikers ma è gusto personale....davvero complimenti.
Beh come ho detto, e tu hai ribadito, i gusto son gusti...ma io avrei lasciato che lo sguardo si posasse solo sulle Campari light....coolors ha scritto:E' proprio vero che i gusti son gusti, io ritengo invece gli stikers quel qualcosa in piu' che la rende assoltuamente unica senza appesantirla nemmeno di un grammo ... come dire, denota gusto per il particolare senza essere eccessivo!!!aleale ha scritto:Molto molto bella, semplice lineare e pulita...forse non avrei messo gli stikers ma è gusto personale....davvero complimenti.![]()
aleale ha scritto:Molto molto bella, semplice lineare e pulita...forse non avrei messo gli stikers ma è gusto personale....davvero complimenti.
Non so se sono le campari che riprendono il colore della parete o se la parete che riprende il colore dalle campari...ma davvero un tocco ok!
Torna a “Galleria fotografica”