Papri, le mandi tu o ci penso io?!?!?!?!?!?loremir77 ha scritto:quello pure io..elemauli ha scritto:mouse non ti preoccupare io rimango abbondantemente sovrappeso comunque

Moderatore: Steve1973
Papri, le mandi tu o ci penso io?!?!?!?!?!?loremir77 ha scritto:quello pure io..elemauli ha scritto:mouse non ti preoccupare io rimango abbondantemente sovrappeso comunque
picci ci incontreremo fasciate con i pupi sulla panza allorapicci ha scritto:Con Emma ho usato il marsupio dopo i primi 15 giorni fino ai 6 mesi... poi la mia schiena non ha più retto!!!chiaretta ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma a questo punto, cosa cambia tra fascia e marsupio? e prenderli entrambi?
Con la nuova arrivata voglio prendere la fascia... dicono che la schiena ne risenta meno....
Io sono una super fan dei bimbi portati in braccio... si ha una sensazione bellissima... lei è là ti guarda si addormenta sentendo il tuo cuore... insomma visto che partorirò a gennaio mi sto già organizzando a prenderle un mega tutone imbottito per portarla a spasso con la fascia... ne ho vista una molto bella in un negozio eco!
Secondo me è molto pratico uscire in marsupio/fascia, si può fare la spesa passeggiate ecc senza il sali e scendi della carrozzina!
inizio a credere che possa essere questo il vero motivo per cui sono incinta così un po' a casoelemauli ha scritto:mouse sto aggiornando in piccoli forummini crescono![]()
![]()
vabbè ora fustigatemi, ma io lo dico lo stesso perchè ne vado fiera!
al rientro a casa ero a -1 rispetto all'inizio della gravidanza..ora sono a -3![]()
Avverrà mica il miracolo??
ma io sapevo che allattare aiuta a perdere pesokylie ha scritto: insomma, sarà dura mangiare il giusto per allattare ma non mettere su troppo peso
io sapevo che anche questo dipende da persona a persona, c'è chi aumenta e chi diminuisce.moon ha scritto:ma io sapevo che allattare aiuta a perdere pesokylie ha scritto: insomma, sarà dura mangiare il giusto per allattare ma non mettere su troppo pesoo no? si consumeranno ben calorie a produrre tutto sto latte?
non so che dire...moon ha scritto:ma io sapevo che allattare aiuta a perdere pesokylie ha scritto: insomma, sarà dura mangiare il giusto per allattare ma non mettere su troppo pesoo no? si consumeranno ben calorie a produrre tutto sto latte?
loremir77 ha scritto:si siAlessia74 ha scritto:Ciao Lore!!
Come va con Tommaso?
Ma come hai rimesso i tuoi jeans!?!? Quelli pre-gravidanza???![]()
la bilancia dice +3 kg dal peso iniziale stamani..