strano...nessuno che commenta il mio prof di fisica pazzoide? scrivendo di lui continuo a pensare che era proprio da film demenziale :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mercury ha scritto:
alessia275 ha scritto:I miei compagni che avevamo creato una nostra lingua...italo\Inglese\latina....cioe' parlavamo declinando e usando le perifrastiche e le forme in ing e i genitivi sassoni.... mah!
anche noiiiiii :lol: :lol: e con il magico contributo di francese e tedesco in più, immaginati cosa ne usciva :lol: :lol: :lol:
Ricordo ancora qualche interrogazione in lingua durante la quale finivano dentro per sbaglio verbi o sostantivi di un'altra lingua :lol: :lol: :lol:
pure noi!!!! uguale uguale... :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

etamina ha scritto:strano...nessuno che commenta il mio prof di fisica pazzoide? scrivendo di lui continuo a pensare che era proprio da film demenziale :lol:
eta, ma quello era da denuncia... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto:strano...nessuno che commenta il mio prof di fisica pazzoide? scrivendo di lui continuo a pensare che era proprio da film demenziale :lol:
eta, ma quello era da denuncia... :?
beh...all'inizio ti sconvolgeva :lol: ma poi capivi che era il suo modo di fare e ti facevi delle grasse risate (sulle mani, sulle teste e sull'orgoglio ferito degli altri) :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pattonaglia ha scritto:
bubu ha scritto:Io di 32 :evil: :( :cry:
anch'io di 32....che brividi....
e anch'io proprio non me li sento x niente.... :roll: :lol:

.....io 8...e me li sento tutti! 8)

etamina ha scritto:

...etamina...parlavamo del primo giorno di scuola alle elementari....o hai 13 anni?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
etamina ha scritto:

...etamina...parlavamo del primo giorno di scuola alle elementari....o hai 13 anni?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

etamina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
bubu ha scritto:Io di 32 :evil: :( :cry:
anch'io di 32....che brividi....
e anch'io proprio non me li sento x niente.... :roll: :lol:

a chi vuoi darla a bere? :lol:

noi ci riferiamo al tempo trascorso dal 1° giorno di scuola :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

alessia275 ha scritto:
etamina ha scritto:

quasi 14...li compio ad ottobre :lol:

emh..no, scusa....leggendo di fretta ho capito male :oops:

correggo

19!

EDIT: che poi m'è venuta in mente una cosa....
a forza di vedere i cartoni animati giapponesi, io il primo giorno di scuola elementare ci sono rimasta male....pensavo che ci facessero stare in piedi vicino alla cattedra a presentarci come facevo i bambini dei cartoni :lol: :? ...
Ultima modifica di etamina il 02/09/10 15:09, modificato 1 volta in totale.

io ho una memoria di schifo... resetto tutto quello che è successo più di 5-7 anni fa... non mi ricordo niente della scuola!

34....sigh.... :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

già, e se tu sei uscita così chissà gli altri tuoi compagni cosa sono diventati a forza di cucù :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.