betty!!!!!! tra fotografi e parocchie, con tutti questi aaa, bbb, ccc, non ti sposerai mai abbastanza presto, mi stai tirando matta
noi abbiamo dato 150 euro per il corso (confrontandoci con gli altri partecipanti, ma sono stati 7 incontri + la domenica di ritiro con pranzo e merenda inclusi)
200 euro alla perpetua perchè pulisse il sagrato dopo, ma soprattutto la chiesa prima, e me la tenesse aperta quando mi serviva
a donUbaldo di più, ma è stato sempre caro con me e la mia famiglia, c'è un rapporto diverso.
quoto Lizzie sulle musiche (si dice che schubert avesse composto la sua ave maria pensando/dedicandola a una prostituta, ma non saprei confermare)
alleluya di cohen ci sarebbe piaciuta tanto, ma ci fu bocciata (del resto, pure l'adagio di Albinoni c'è gente che lo suona sia ai matrimoni sia ai funerali...)
per me vi conviene chiedere prima, per non trovarvi con sorpresine all'ultimo minuto.
Quanto al tutti dentro/tutti fuori... io sono arrivata in chiesa che parecchi invitati stavano ancora parcheggiando
e se non ci fosse stata la damigella a scastrare dalla macchina prima me e poi il velo, quasi sicuramente sarei ancora là