ciao Crack,, ti ringrazio innanzitutto per la pasw ho visto la tua casa e ti faccio i miei complimenti, non mi fa particolarmente impazzire il bagno giallo ma i gusti non si discutono, io ne ho uno verde
per il resto è davvero una bella casa, curata e precisa nei particolari e si vede dalle foto con quanta dedizione l'avete arredata!!
complimenti!!
linda

complimenti!!
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15
Re: Crackman's...& Karin House
#93hem hem... posso?crackman ha scritto:Signore e Signori... Madame e Monsieur...
Ora che la nostra casetta è QUASI giunta alla fine, pubblico l'album (o meglio il sito web)... dove ho fotodocumentato tutti i lavori...
spero che alcuni di voi abbiano la pazienza di guardarlo e scrivere consigli o commenti...
buona visione...
http://www.yellowghost.com/casa/
ps. ovviamente psw in PM
Grazie!

Che sito graziosissimo!
complimenti per l'accuratezza della cronistoria, molto coinvolgente.
La cosa che mi piace di piu' della vostra casa e' il bianco-rosso dell'ambiente cucina abbinato al rosso-bianco della sala. Bellisismo, i miei colori preferiti!
La cosa che mi piace meno e' l'azzurro dello spugnato dietro al letto... troppo turchino.
complimenti per l'accuratezza della cronistoria, molto coinvolgente.
La cosa che mi piace di piu' della vostra casa e' il bianco-rosso dell'ambiente cucina abbinato al rosso-bianco della sala. Bellisismo, i miei colori preferiti!
La cosa che mi piace meno e' l'azzurro dello spugnato dietro al letto... troppo turchino.
Uow, che sito carino!!! Io ero rimasta al power point... siete stati bravissimi!
La casa è molto ben ripartita e avete scelto dei bei colori! Mi piace.
Non condivido il turchese, ma non posso parlare visto che io l'ho fatto lilla!
Lo studio per come posizionare il mobile della sala è sbalorditivo, bellissimi anche i lampadari... alla fine avete creato ambienti belli e funzionali, COMPLIMENTI!

La casa è molto ben ripartita e avete scelto dei bei colori! Mi piace.
Non condivido il turchese, ma non posso parlare visto che io l'ho fatto lilla!
Lo studio per come posizionare il mobile della sala è sbalorditivo, bellissimi anche i lampadari... alla fine avete creato ambienti belli e funzionali, COMPLIMENTI!

grazie... 
x il disegno, non sono architetto..ma con il pc qualcosina so fare e ho disegnato tutto, come pure la cucina, sono andato dal mobiliere con tutte le misure e già il disegno in 3d della cucina finita....
però ho canelato nel disegno della piastrellatura dei bagni.. per fortuna il piastrellista ha avuto un dubbio e mi ha chiamato al volo...sono andato giù e ci siamo accordati

x il disegno, non sono architetto..ma con il pc qualcosina so fare e ho disegnato tutto, come pure la cucina, sono andato dal mobiliere con tutte le misure e già il disegno in 3d della cucina finita....

però ho canelato nel disegno della piastrellatura dei bagni.. per fortuna il piastrellista ha avuto un dubbio e mi ha chiamato al volo...sono andato giù e ci siamo accordati

Prima di tutto grazie mille per la pass e poi....ma che sito bellissimo!!!!!!
Complimenti, mi ha veramente appassionato leggere la storia della vs casetta che devo dire è riuscita veramente molto bene!
Bravi anche nella tinteggiatura, forse anche io avrei usato un colore meno acceso per la parete retro letto ma per il resto tutto molto bello.
Grazie e ciao
Sandy
Complimenti, mi ha veramente appassionato leggere la storia della vs casetta che devo dire è riuscita veramente molto bene!
Bravi anche nella tinteggiatura, forse anche io avrei usato un colore meno acceso per la parete retro letto ma per il resto tutto molto bello.
Grazie e ciao
Sandy
Sandy
Ciao! innanzitutto complimenti per il sito, che carino!
E poi complimenti per la casa, molto accogliente e ben divisa.
Mi piace molto la parete attrezzata in soggiorno e il bagno lilla
, un pò meno sinceramente i colori dati alle pareti, preferisco i toni meno decisi
Abbiamo anche noi la Castore in cucina, e poi lo stesso portafoto a parete(multiplo lo chiamo io
) e gli accessori Inda molto simili
Siete stati proprio bravi a fare molte cose da soli, complimenti davvero

E poi complimenti per la casa, molto accogliente e ben divisa.
Mi piace molto la parete attrezzata in soggiorno e il bagno lilla

Abbiamo anche noi la Castore in cucina, e poi lo stesso portafoto a parete(multiplo lo chiamo io

Siete stati proprio bravi a fare molte cose da soli, complimenti davvero

Ciao Crack! Ma bravissimi, quanta passione! Complimenti sia per il sito che per la casa! Belli gli ambienti, la cucina, l'armadio della camera da letto, le famose pentole!!!
Al miniraduno avevo pensato che due ragazzi giovani come voi avessero iniziato con un piccolo appartamento, invece avete una casona e quanta cura e passione, bravi davvero e un grosso saluto!
Al miniraduno avevo pensato che due ragazzi giovani come voi avessero iniziato con un piccolo appartamento, invece avete una casona e quanta cura e passione, bravi davvero e un grosso saluto!
http://album.alfemminile.com/album/casa383