ciao,
volevo avere informazioni sull'apertura del garage elettrica tramite telecomando
quanto costa?
grazie
dunque...Simone68 ha scritto:Cavolo....una domanda piuttosto generica.
Si tratta di una basculante, di una sezionale o cosa altro?????
E' in metallo , in legno, blindata!!???
E la marca??
Ciao Simone
il box è quello condominiale quindi classico basculante in metallo
vorrei però renderlo elettrico con apertura tramite telecomando
Se e' di dimensioni " normali" circa 1300 € + iva
Se e' particolarmente grande circa 19oo € + iva
Sempre tutto relativamente alla ditta...non tutte le ditte fanno pagare la stessa cifra.
Dipende poi anche se la porta e' predisposta o no.
Comunque e' sempre meglio farla motorizzare "in loco" sia per motivi economici che di assistenza.
Saluti
Simone
Sempre tutto relativamente alla ditta...non tutte le ditte fanno pagare la stessa cifra.
Comunque e' sempre meglio farla motorizzare "in loco" sia per motivi economici che di assistenza.
Saluti
Simone
già ceh c'è qualcuno del settore 
io ho un basculante grandino (4.5mt x 2.2mt)... classico in aciaio con doppia serratura a maniglia e i due contrappesi incanalati ai lati..
per motorizzarlo che tipo di kit dovrei guardare? cioè quelli da montare a soffitto con la catena che tira vanno bene? o è troppo grande e serve doppio o cosa?
sapreste indicarmi un tipo da guardare (qualcunque marca giusto per capire il tipo)

io ho un basculante grandino (4.5mt x 2.2mt)... classico in aciaio con doppia serratura a maniglia e i due contrappesi incanalati ai lati..
per motorizzarlo che tipo di kit dovrei guardare? cioè quelli da montare a soffitto con la catena che tira vanno bene? o è troppo grande e serve doppio o cosa?
sapreste indicarmi un tipo da guardare (qualcunque marca giusto per capire il tipo)
Il prezzo mi sembra un po' alto.Simone68 ha scritto:Se e' di dimensioni " normali" circa 1300 € + iva
Saluti
Simone
Ad ogni modo cosa dovrei cercare su google, che tipo di intervento è?
Il prezzo e' altissimo, pe questo e' meglio motorizzarle in seguito .
I prezzi che ti avevo dato sono cmq di listino e io ti farei un bel 30/35 di sconto.
Sarebbe stato bene invece avere la bascula gia predisposta alla motorizzazione.
Piu' che su google io direi di cercare sulle pagine gialle della tua citta' ditte che forniscono motorizzazioni elettriche in generale...tipo Bosh, Came o altro.
Ciao Simone
I prezzi che ti avevo dato sono cmq di listino e io ti farei un bel 30/35 di sconto.
Sarebbe stato bene invece avere la bascula gia predisposta alla motorizzazione.
Piu' che su google io direi di cercare sulle pagine gialle della tua citta' ditte che forniscono motorizzazioni elettriche in generale...tipo Bosh, Came o altro.
Ciao Simone