Non credo di alimentare mia figlia in modo non salutare....sinceramente

Moderatore: Steve1973
Io faccio dieta dissociata fin da ragazzina... se mangiassi primo e secondo a tutti i pasti sarei un barilealessia275 ha scritto:Sul discorso di dare solo pasta o solo carne... non capisco, anche noi dovremmo mangiare tutti e due gli alimenti a pranzo e a cena, anche in regime dietetico...le diete dissociate nn sono salutari.
Ho fatto parlare il chirurgo con il pediatra e si sono messi d'accordo. Prendo antibiotico, tachipirina se serve (la sto evitando) e devo fare le punture sulla pancia per trenta giorni.tidelady ha scritto:ci sono antibiotici che non fanno male al bimbo, dopo tutto anche loro a volte sono costretti a prenderlidomovoy ha scritto:Sapete se ci sono problemi ad allattaere quando si prendono antibiotici?
Il pediatra mi ha detto di evitare solo il giorno dell'intervento per l'anestesia, poi anche con gli antidolorifici posso darglielo... Voi che dite???
piuttosto è l'anestesia che può dare problemi, ma è totale? che tipo di operazione è?
antidolorifici che io sappia è consentita solo la tachipirina
In questi due gg l'ho dovuto usare...42euro per un pezzo di plastica! Nel mio caso ha fatto il suo dovereAndrea ha scritto:'stardalau&mat ha scritto:![]()
![]()
Andrea quanto latte TI sei tirato!!
![]()
![]()
Scusate ma non ho saputo resistere...![]()
In bocca al lupo Lore e ancora congratulazioni per il tuo piccolo!![]()
Quando lo comprammo Arainna ebbe gli stessi problemi e risolsi in quel modo "è cmq sempre un giocattolino" non aspettatevi miracoli!
Ele tiralo sempre meno, la quantità che serve alla bimba si regola da sola! Non se ne va, tranquillaelemauli ha scritto:Mi hanno dato il tiralatte perchè lei si è attaccata la prima volta solo 2 settimane fa circa e non ce la faceva a ciucciare...ora però ho paura che se smetto di tirarmi il latte mi va via perchè lei non mangia tanto ancora...cioè ora produco 120,lei chiede 60 se non lo tiro mi diminuisce e temo che poi non aumenti più..magari sbaglio io..
comunque se non lo tiro ogni 3 4 ore subito mi si formano ingorghi![]()
eccolo.. a me si è rotto dopo 5 minuti.domovoy ha scritto:In questi due gg l'ho dovuto usare...42euro per un pezzo di plastica! Nel mio caso ha fatto il suo dovereAndrea ha scritto:'stardalau&mat ha scritto:![]()
![]()
Andrea quanto latte TI sei tirato!!
![]()
![]()
Scusate ma non ho saputo resistere...![]()
In bocca al lupo Lore e ancora congratulazioni per il tuo piccolo!![]()
Quando lo comprammo Arainna ebbe gli stessi problemi e risolsi in quel modo "è cmq sempre un giocattolino" non aspettatevi miracoli!
Ciao caraelis ha scritto:Abi come va lo svezzamento?
Abi scrivi più spesso, ti pregoabigaille ha scritto: Il problema è che dopo una iniziale stitichezza ora la fa 3/4 volte al giorno! Compatta eh, normale, via.
Socialmente parlando quando siamo fuori è un massacro, puzza come una carcassa di dingo al sole e mi fa vergognare![]()
![]()
![]()