A me piacciono molto...
Per la cucina infatti pensavo di cercare quelle vecchie pubblicità stampate sulla latta...tipo quelle dell'Orangina, della Coca Cola...queste cose qui.
Alla fine ho preso i quadri che dicevo...uno di Londra con la classica cabina telefonica in rosso ed uno di Parigi con il mulino del Moulin Rouge in rosso.
Ma per la libreria?Consigli?
Immagine

No, purtroppo no perchè il divano è a centro stanza. E dietro nell'unico angolo disponibile c'è l'attaccapanni...
Immagine

Re: Parete sopra il divano da riempire...con cosa?

Secondo me l'idea migliore e' un bel quadro moderno su misura con i colori che richiamano il resto degli arredi. Se ti interessa io li faccio. Fatti un gior sul mio sito,che e' molto semplice perche' lo faccio come hobbi ma ti puo' dare delle idee.

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)
Ultima modifica di irenedurbano il 13/01/11 21:46, modificato 1 volta in totale.

:D accipicchia Irene i tuoi quadri sono davvero stupendi!!! Complimenti
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

Sissi 1980 ha scritto::D accipicchia Irene i tuoi quadri sono davvero stupendi!!! Complimenti
Grazie perche' mi date la carica per continuare perche' al momento e' solo un hobbi perche' ho una cartolibreria ,ma mi piacerebbe dedicarmici a tempo pieno in futuro. Grazie ancora.

Quadri Astratti Moderni

Quadri Astratti Moderni su Facebook
Ovviamente clicca su "Mi Piace" su Facebook ! Grazie :-)
Ultima modifica di irenedurbano il 13/01/11 21:47, modificato 1 volta in totale.

piritunzi ha scritto:Ciao a tutti!Ho la parete sopra al divano completamente vuota e bianca.
Praticamente entrando in casa ti trovi subito di fronte la parete vuota e bianca. Il divano ha la chaise-longue appoggiata al muro, il resto è al centro stanza.
Inizialmente pensavo di mettere una grande stampa in bianco e nero con dei punti di colore rossi(che richiamano il colore della cucina che è subito a lato). Adesso invece pensavo di mettere delle mensole o qualcosa per poter mettere tutti i miei libri(che non hanno ancora sistemazione)...che mi consigliate?
Sarebbe scomodo poi prendere i libri sopra al divano?E non è che poi me li ritrovo in testa?
Mi serve proprio un aiuto!
Ps.Il budget è piuttosto limitato purtroppo...
Io consiglio la grande stampa.

polvio ha scritto: Ma tu non ti occupavi di cucine?
Si lavoro nei semilavorati... principalmente per le cucine. Parentela societaria--> conosco i prodotti e (soprattutto anche se sembra una cazzata) conosco la struttura del sito e vado bene a fare i link... cosa che non mi viene semplice nei siti flash... quando posso comunque se hai notato cerco sempre di mettere anche link di altri se so che qualche prodotto può interessare.... non sempre ho le conoscenze dei prodotti e dei siti per farlo altrettanto agevolmente.