xkè dovrebbe stancarti?il primo è un pezzo talmente particolare che sarà sempre un oggetto di ottimo arredo e che presenterai sempre con entusiasmo!
almeno così la penso!

Re: Colpo di Fulmine!

Lightblue ha scritto:Ebbene si..mi è successo..l ho avuto ieri x lui...

http://tartagliavito.adboom.it/it/image ... 293238.jpg

è bellissimo...ma ho paura che possa stancarmi...col piano verniciato bianco ovviamente...

sono combattuta...tra il tonin e il cattelan..

http://www.cattelanitalia.com/backend/p ... A%2001.jpg

Aiutooooooo :shock:
Belli entrambi ma il primo è più "di scena", mi sembrano ottime aziende e quindi nn mi porrei il problema del distacco del piano, onestamente!

Curiosità...quando costa il primo?

[parere personale = ON]
quello tutto curvo a parte credo costi una barca di soldi lo trovo molto pensante come aspetto e forse non tanto comodo.
Quello di cattelan... non mi piacciono le gambe acciaio lucido ma è sicuramente più sobrio... e (credo di non dire una cazzata) allunga con gamba che rimane perimetrale pertanto non hai mai oggetti sotto i piedi... è si perchè avere un coso a serpente laccato lucido a portata di scarpata e/o ginocchiata non lo vedo cosa sana... specie per un tavolo che credo bastoni sufficientemente a livello di prezzo.... poi in caso di bambini mi pare già di vedere una piccola peste incastrata nella "S"
[parere personale = OFF]

vn ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ebbene si..mi è successo..l ho avuto ieri x lui...

http://tartagliavito.adboom.it/it/image ... 293238.jpg

è bellissimo...ma ho paura che possa stancarmi...col piano verniciato bianco ovviamente...

sono combattuta...tra il tonin e il cattelan..

http://www.cattelanitalia.com/backend/p ... A%2001.jpg

Aiutooooooo :shock:
Belli entrambi ma il primo è più "di scena", mi sembrano ottime aziende e quindi nn mi porrei il problema del distacco del piano, onestamente!

Curiosità...quando costa il primo?
ma il prob nn è il distacco del piano...mi sono spiegata male forse...
il tonin c'è in nero, bianco, champagne e alluminio...io lo preferirei col piano bianco verniciato e la gamba bianca..x capirci...

è proprio la gamba che mi mette dei dubbi...è un materiale tipo una plastica dura...mi pare delicato e cmq cosi stravagante da poter stancare nel tempo...

ovviamente dipende dai rivenditori...dove l ho visto m hanno chiesto 2600...ma credo si siano sbagliati sulla misura... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

qsecofr ha scritto:[parere personale = ON]
quello tutto curvo a parte credo costi una barca di soldi lo trovo molto pensante come aspetto e forse non tanto comodo.
Quello di cattelan... non mi piacciono le gambe acciaio lucido ma è sicuramente più sobrio... e (credo di non dire una cazzata) allunga con gamba che rimane perimetrale pertanto non hai mai oggetti sotto i piedi... è si perchè avere un coso a serpente laccato lucido a portata di scarpata e/o ginocchiata non lo vedo cosa sana... specie per un tavolo che credo bastoni sufficientemente a livello di prezzo.... poi in caso di bambini mi pare già di vedere una piccola peste incastrata nella "S"
[parere personale = OFF]

come hai fatto a vedere così lontano! :shock:

questi sono i miei dubbi...un ospite da un bel calcio..e addio tavolo...

il brera è certamente più sobrio..sto pensando però che forse è meglio tutto bianco anzichè acciaio...x una questione di toni...

mi spieghi meglio il discorso della gamba perimetrale... :roll: :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto: è proprio la gamba che mi mette dei dubbi...è un materiale tipo una plastica dura...mi pare delicato e cmq cosi stravagante da poter stancare nel tempo...
a occhio e croce è in "agglomerato di marmo"... un impasto di poliestere e polvere di carbonato di calcio di durezza e peso similare ad una pietra... solo che qua sopra poi per fare la finitura lucida si lacca con delle vernici del tutto similari a quelle per il legno... e si spazzola per avere un lucido... a livello di resistenza si ha in pratica una resistenza al graffio paragonabile a quella di un'anta laccata lucida---> pochino.... se ci metti il piede sopra bene non fai...

Lightblue ha scritto: mi spieghi meglio il discorso della gamba perimetrale... :roll: :roll:
significa che quando metti su le allunghe comunque le gambe rimangono nei quattro angoli della nuova "sagoma"... pertanto il tavolo non perde in stabilità (se non per la normale flessione delle guide) perchè aumenta la lunghezza ed anche la base di appoggio...e... soprattutto... nessun ospite ha la gamba del tavolo tra le proprie....è cosa buona e giusta...

Struttura stampata in Baydur® laccata bianco lucido

come si dice dalle mie parti...

è bell' ma n'abball !
Immagine

qsecofr ha scritto:
Lightblue ha scritto: mi spieghi meglio il discorso della gamba perimetrale... :roll: :roll:
significa che quando metti su le allunghe comunque le gambe rimangono nei quattro angoli della nuova "sagoma"... pertanto il tavolo non perde in stabilità (se non per la normale flessione delle guide) perchè aumenta la lunghezza ed anche la base di appoggio...e... soprattutto... nessun ospite ha la gamba del tavolo tra le proprie....è cosa buona e giusta...
amen... :lol:

le tue risposte sono così soddisfacenti...

ho capito la spiegazione..anch io ho un tavolo così a casa...

x quanto riguarda il vetro cosa mi dici...tra i due? :roll:

devo arrendermi lo so...immagino già di vedere un ammaccatura o un graffio su quella gamba...sai che rabbia...no...non posso :shock:
Immagine

Lightblue ha scritto: come hai fatto a vedere così lontano! :shock:
.. in che senso?... che costa tanto? be i materiali qui sono in entrambi i casi piuttosto costosi... gli stessi marchi che hai citato non sono esattamente due nomi noti per essere di primo prezzo... non ci sono i presupposti perchè quello che hai scelto costi poco...

qsecofr ha scritto:
Lightblue ha scritto: come hai fatto a vedere così lontano! :shock:
.. in che senso?... che costa tanto? be i materiali qui sono in entrambi i casi piuttosto costosi... gli stessi marchi che hai citato non sono esattamente due nomi noti per essere di primo prezzo... non ci sono i presupposti perchè quello che hai scelto costi poco...
intendevo dire che hai compreso in pieno le mie paranoie... :lol:
Immagine