betty_boop ha scritto:A me le ante della cucina non vengono pulite... cioè, rimane l'alone della gocciolina, con qualunque cosa io pulisca. Il rimedio per me è non guardare in controluce, così non vedo! :lol:
nenche la microfibra??

prova ad usare l'acqua distillata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:betty io ho smepre risciacquato(velocemente eh) perchè mi facevau n po' senso pensare di pulire il wc senza risciacquare :oops: ma sono mie pare eh.

cmq devo dire che, almeno il quasar bagno, va bene se pulisci quasi giornalmente(e non dai tempo a sporcizia e calcare di depositarsi) pulendo settimanalmente il quasar bagno non fa venire le ceramiche belle lucide quindi deduco che non pulisca come si deve.....erò non so se è una mia sensazione :wink:
allora...il qasar legno per me è formidabile... in cucina lo adoro!!! (ho la cucina classica in massello)
quasar vetri va benissimo...sui vetri INTERNI, sulle superfici e sui vetri della macchina... per i vetri esterni, soprattutto quelli su cui mi piove perchè non coperti...uso il qasar bagno 8) quel pizzico di anticalcare.....uno spettacolo!!!!!! e tengono molto i più lo sporco....ovviamente sto attenta ai serramenti.

per il bagno ne ho provati tanti, ma quello con cui mi trovo meglio è il mastrolindo gel... ne basta poco e va che è una meraviglia!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

betty_boop ha scritto:Neanche con la microfibra... proverò come mi consigli! :wink:
ma il panno in microfibra deve essere asciutto, prima passi una spugna bagnata poi asciughi con quello. Viene bello anche il mio odiatissimo piano cottura! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
chojin ha scritto: Sapere COME pulire una casa è fondamentale, anche per non perdere una marea di tempo. Utilizzare i prodotti giusti, farlo nella giusta sequenza, fa risparmiare davvero un sacco di tempo e fatica.

resto della mia idea.
ciò che fa risparmiare davvero un sacco di tempo e fatica è sposare uno che sa come pulire una casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
inizio a capire il perchè di molte cose :lol:

ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:betty io ho smepre risciacquato(velocemente eh) perchè mi facevau n po' senso pensare di pulire il wc senza risciacquare :oops: ma sono mie pare eh.

cmq devo dire che, almeno il quasar bagno, va bene se pulisci quasi giornalmente(e non dai tempo a sporcizia e calcare di depositarsi) pulendo settimanalmente il quasar bagno non fa venire le ceramiche belle lucide quindi deduco che non pulisca come si deve.....erò non so se è una mia sensazione :wink:
allora...il qasar legno per me è formidabile... in cucina lo adoro!!! (ho la cucina classica in massello)
quasar vetri va benissimo...sui vetri INTERNI, sulle superfici e sui vetri della macchina... per i vetri esterni, soprattutto quelli su cui mi piove perchè non coperti...uso il qasar bagno 8) quel pizzico di anticalcare.....uno spettacolo!!!!!! e tengono molto i più lo sporco....ovviamente sto attenta ai serramenti.

per il bagno ne ho provati tanti, ma quello con cui mi trovo meglio è il mastrolindo gel... ne basta poco e va che è una meraviglia!!!!
quoto il mastrolindo gel! Mi trovo benissimo

betty_boop ha scritto:Grazie cara!!
Grifo e Connie ma questo prodotto è senza risciacquo o con risciacquo facile? Perchè se fosse completamente senza risciacquo DEVE essere mio!!
Lo spruzzo sulla spugnetta ed è già schiuma abbastanza solida, lo passo per bene, passo una volta la spugna sotto l'acqua ed è già pulita perché non è saponoso, con la spugna pulita sciacquo dove ho passato ed è fatto. Due minuti in tutto. Però mi dà veramente la sensazione di pulito.
B1
Sweet home

l'ho provato, tira via benissimo il calcare! Associato alla spugna di microfibra è una bomba e ci vuole davvero pochissimo.
Consigliato!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:l'ho provato, tira via benissimo il calcare! Associato alla spugna di microfibra è una bomba e ci vuole davvero pochissimo.
Consigliato!

il quasar bagno?!! mi sono persa! :lol:
dove si trova al supermercato?!!
il calcare è davvero una piaga per il mio bagno. :x
Immagine

menchy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:l'ho provato, tira via benissimo il calcare! Associato alla spugna di microfibra è una bomba e ci vuole davvero pochissimo.
Consigliato!

il quasar bagno?!! mi sono persa! :lol:
dove si trova al supermercato?!!
il calcare è davvero una piaga per il mio bagno. :x
Bref bagno :)
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

io pure lo vado a comprare subito.....così la colf sarà ancora più veloce :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)