Moderatore: Steve1973
Perchè no? Noi avevamo messo in lista alcune cose di illuminazione e ci hanno preso tutto... (le mie cugine ci hanno proposto un lampadario Valenti al posto di quello più economico che avevamo scelto noi, abbiamo accettato e tolto dalla lista l'altro)cyberlaura ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa che mi manca per la casa: i lampadari di Artemide...si si questi entraranno in lista...(ma credo che nessuno li prenderà)
Secondo me, invece sì. la lista può spaziare su tante cose, sptt su quello che realmente serve a voi..cyberlaura ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa che mi manca per la casa: i lampadari di Artemide...si si questi entraranno in lista...(ma credo che nessuno li prenderà)
Lizzie ha scritto:2 ferri da stiro ( la stessa personaci ha detto: uno per le sedute lunghe, l'altro per quelle brevi.. e io gli ho rispotso: uno per mia mamma, lìaltro per la suocera
![]()
)
FantasticoLizzie ha scritto:infine ci siamo fatti regalare delle piante oper il giardino e ha funzionato!
abbiamo ricevuto: ciliegio, mimosa, prugno e calle
La seconda che hai detto!betty_boop ha scritto:Lizzie!!![]()
Il pentolame dagli amici, se si erano sposati da non molto... secondo me è riciclo... oppure hanno trovato l'offertona e hanno pensato "facciamo questo, penseranno abbiamo speso xx e invece abbiamo speso solo yy". Uffa però...
Ecco un altro sito per le liste nozze fai da te, questo mi sembra quello fatto meglio... ma non ho visto i costi
http://www.zankyou.com/it
Anche noi abbiamo voluto le buste per il matrimonio e devo dire che siamo stati molto fortunati.cyberlaura ha scritto:ps: io per il mio matrimonio vorrò solo buste come regalo, ma già qualcuno ha iniziato a dirmi "ci sarà qualcos'altro che vuoi, qualche oggetto o altro..." ovviamente la risposta è no! (a parte degli oggetti carissimi ma che evito di proporre), voi come avete fatto con chi vi voleva regalarvi un oggetto per la casa o altro non desiderato?
L'idea dei lampadari Artemide non mi sembra affatto malecyberlaura ha scritto:Lizzie sei stata fortunata, non ti è andata poi tanto male.
Ho capito inizierò a buttare giù qualche idea per chi la busta non vuole farla.