come i tre quarti di quelli che girano su internet per cercare feedbacks sulle cucine e dopo vari peregrinaggi nei vari centri cucine ,la confusione regna sovrana ma la scelta è stata ristretta .
premetto che la configurazione della cucina sarà :di
parte lineare da cm 315 ( con cappa - piano cottura - lavasdtoviglie e lavandino )
+ una penisola di 200 cm da utilizzare come bancone snack ( diciamo per tre - quattro pers )
+ una zona office ( così mi hanno spiegato si chiami ...) da 200 cm ( dove alloggeranno forno e frigo ) .
bene dopo questa breve.. descrizione la scelta
copat madeira (rovere lavagna sotto e laccato bianco sopra ) euro 11500 comprensivo di eldom bosh
gatto mod taka sempre negli stessi colori e con eldom bosh ( sono una mia richiesta ) 12000 circa
scic mod. amalfi stessi colori e eldom 13200
ora quale sarà la scelta migliore!!!?????
il mio budget comunque non può superare i 14000 eurini che comunque per un docente precario e come me mia moglie , sono i sacrifici di molti anni ... per cui si accettano suggerimenti su una futura scelta... anche eventualmente diversa .... di marca e cucina tenendo conto più o meno dello stesso stile di queste che ho prima nominato!!!
grazie per la pazienza