Grazie della pass e complimenti per la casa molto bella non ho critiche da farti mi piace tutta la cucina rossa che meraviglia, bello il soggiorno e anche i bagni infatti sono come i miei io ho scelto il giallo per quello dei bambini e il lilla per il mio :)
Complimenti ancora siete stati davvero bravi e tanti auguri per la vostra nuova vita nella casa dei vostri sogni.

Riciao e grazie per la password! Che bello vedere la vostra casa crescere, spero di riuscire anch'io in quest'impresa! Premetto che dal punto di vista dei colori io sono una un po' più moderata...per cui non mi esalta moltissimo la parete dietro il letto, forse avrei visto meglio un azzurro più freddo, però la parete che fa da sfondo al soggiorno ci sta proprio...da bravo ducatista! ...poi adesso che valentino si è convertito...grande! :D :D La cucina la trovo ben strutturata e comoda da usare, mi piace l'accostamento rosso dei mobili-grigio del piano! I bagnetti sono carini e semplici, approvati! Volevo chiederti come ti trovi con la vasca sotto la finestra avendo i balconi fuori da chiudere? Te lo domando perchè volevo far così anch'io ma idraulico e moroso mi hanno subito bocciato l'idea dicendo che sarebbe stato scomodo chiudere il balcone.... :roll: Bello il verde esterno e mi piacciono anche le piastrelle che avete scelto...anzi necessito di una mano per le mie!!!

per la vasca...presto risolto, fuori dalla finestra di quel bagno...non ci sono gli scuri (persiane o dir si voglia)... quindi aprire e chiudere la finestra è un gioco da ragazzi e non bisognerà mai "sporgersi" :)

anche perchè è praticamente sottotetto come vedi e al secondo piano, grondaie vicine no ce ne.. e finestre sotto neppure.... quindi un ladro x entrare di li o vola... o si cala dal tetto...e poi se vogliono entrare entrano dal pian terreno :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

ri-ciao Crack... ma gli infissi di quel colore li avevate di capitolato??? Qui da noi impera il legno marrone... ma ormai il forum ci ha convertiti e il nostro costruttore ha detto che verificherà cosa si può fare per il pvc bianco... non so se ce la facciamo... perchè se è stato depositato come colore il testa di moro rischiamo o che ci venga negato il bianco o di fare il classico pugno nell'occhio... quelli delle villette accanto alla vostra li hanno come voi????
E se si... ma quanto siete avanti in riva al lago????? :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

sisi..tutti i miei vicini li hanno uguali... ed erano di capitolato

Pvc bianco marca Nurit , doppia apertura (battente + vasistas) doppio vetro spesso (ovvio)... le persiane anche loro nurit, verdi con tutte le alette gegolabili con la manovella e con doppia sicura (su chiusure e su alette) :D :D

il serramentista è un cretino e maleducato... ma il prodotto ottimo!

anche la porta blindata... nel prezzo mi ha anche cambiato tutto il pannello esterno (c'erano 2/3 segni dovuti forse a qualcuno che si era appoggiato con qualcosa), prima c'era quello in pvc verniciato (sempre verde liscio come le persiane come finitura).. ora mi ha messo pannello in alluminio da 22mm dentro e lastra nuova in pvc verde fuori...
Immagine

che chiu@@@o! Si può dire???? Che città infelice la mia... qui nulla si muove dal medioevo!!! :cry: :cry:
Senti Crack... se hai notizie per la porta del garage aggiornami che ho le tue stesse misure... così so di che male devo morire per motorizzare!

se ti consola... io risparmierò molto (il marito di mia sorella è elettricista di cantiere e installatore di tutto ciò vada a corrente) :D

cmq per la nostra porta (essendo grande) è necessario il kit doppio motore (ergo doppia spesa).. mi sa che un millino di € volano via :(

cmq se vuoi risparmiare anche tu...compra tutto online!! dai miei il cancello elettrico l'ho comprato (faac eh mica cinesate) su EBAY...500€ e poi me lo sono montato con mio padre...

idem farò x il garage...ma tra un pò. i soldini sono finiti e per ora ho la forza x aprire e chiudere :D :D
Immagine

crackman ha scritto:se ti consola... io risparmierò molto (il marito di mia sorella è elettricista di cantiere e installatore di tutto ciò vada a corrente) :D

cmq per la nostra porta (essendo grande) è necessario il kit doppio motore (ergo doppia spesa).. mi sa che un millino di € volano via :(

cmq se vuoi risparmiare anche tu...compra tutto online!! dai miei il cancello elettrico l'ho comprato (faac eh mica cinesate) su EBAY...500€ e poi me lo sono montato con mio padre...

idem farò x il garage...ma tra un pò. i soldini sono finiti e per ora ho la forza x aprire e chiudere :D :D
grazie per la dritta... pure io ho il papi elettricista e mannytuttofare... quindi dici che si può risparmiare assai??? Ma bene! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: