che belle idee. Mi segno l'antipioggia

e l'elenco del contenuto freezer sulla lavagnetta... ma non ho la lavagnetta!!! meglio di plastica x pennarello o quelle da gessetto?
Per tutto il resto non posso essere d'aiuto... sono una casalinga pessima... ma proprio pessima!!
Mio marito me lo dice sempre... anche quando mi ci metto non riesco mai a finire completamente una stanza...
se faccio la sala non spolvero e non ravvivo i cuscini (dopo 2 usi si accasciano da far schifo), se faccio la cucina non pulisco il lavello, la cappa e le piastrelle (sempre se pulisco il pc), e lascio sempre cose disperse qua e là, se spazzo non lavo, se lavo non spazzo.... il letto non lo faccio ma lo "copro".. insomma sono terribile!
Il più delle volte è poca voglia, altre proprio non ci arrivo.... è il mio limite.
Come si fa???
Fra 1 settimana ricomincio a lavorare e non so come farò fra lavoro, recuper bimba, spesa, pulizie, pappe, cena....
Casa nostra è piena ovunque di tutto... non riesco prorpio a mettere la roba al suo posto.... il mio armadio è un'accozzaglia di roba.... il più delle volte mi tocca stirarla prima di metterla

, spesso mi accorgo che ha un pettone xchè dopo 3 giorni fuori l'ho ficcata in armadio x la disperazione...
L'unica cosa che o a posto sono i cassetti della biancheria ma solo xchè mi sono costruita le griglie e la roba è tutta ben divisa (fino a 6 mesi fa era tutto alla rinfusa anche lì)
Fortunatamente il casalingo è mio marito e lui è bravo ma mi spiace un pò... la sera raramente sparecchiamo (mangiamo sul tavolino rialzabile davanti al divano) e lo fa lui la mattina prima di uscire
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii