listino prezzi..IVA inclusa o esclusa...

Ciao a tutti sono nuova.....Scusate qualcuno conosce la ditta Pescarollo? Ha cose davvero fantastiche, solo avrei un quesito da farvi....i loro listino prezzi sono compresi di IVA? Sapete vorrei evitare che il rivenditore mi freghi, anche perchè per quello che mi piace non mi fa neanche uno sconto. :x

Re: listino prezzi..IVA inclusa o esclusa...

tetrick ha scritto:Ciao a tutti sono nuova.....Scusate qualcuno conosce la ditta Pescarollo? Ha cose davvero fantastiche, solo avrei un quesito da farvi....i loro listino prezzi sono compresi di IVA? Sapete vorrei evitare che il rivenditore mi freghi, anche perchè per quello che mi piace non mi fa neanche uno sconto. :x
...a prescindere dalle scritte sul listino pescarollo:
1) il tuo approccio è sbagliato: fatti fare un totale, guarda solo quello, comparalo se vuoi con altri negozianti cercando preventivi uguali: fine!
2)l'argomento iva inclusa/esclusa è una supersonica FAQ che ha riempito pagine e pagine di forum... in questi numerosi thread se vorrai perdere 3 giornate a leggere capirai anche perchè il punto 1.
ciaoQ

o semplicemente chiedi al rivenditore di mostrarti le prime pagine del listino nelle "condizioni generali di vendita" cosa dice riguardo l'iva ..

attenta che troverai scritto che i prezzi si riferiscono alla merce escluso
qualsiasi spesa di messa in opera ...
:lol: