e dopo l'isola...la nave

Solo una curiosa isola da mettere in cucina, l' ho vista in fiera oggi.
Immagine
Immagine
Immagine

Ha la forma di un motoscafo con il piano cottura al timone e attorno alla forma della nave ci si siede.

Idea originale...credo che a un marinaio farebbe piaciere.

Re: e dopo l'isola...la nave

JOtarokuJO ha scritto:Solo una curiosa isola da mettere in cucina, l' ho vista in fiera oggi.
Ha la forma di un motoscafo con il piano cottura al timone e attorno alla forma della nave ci si siede.

Idea originale...credo che a un marinaio farebbe piaciere.
io quando ho visto questa cosa in fiera l'ho trovata una pacchianata.. e non ne ho capito il motivo: pressochè nessuno comprerà mai questa cosa: i più per la forma, il resto per i soldi che costa...e allora che senso ha? dimostrare che si può fare? credevo si sapesse... attirare l'attenzione del pubblico nello stand? meglio chiamare due bonazze.

io la trovo stupenda...!!! veramente fine, elegante, si abbina in qualsiasi ambiente e se hai una vasca da bagno un po più grande o la piscina galleggia pure !!! Bel lavoro... :shock: :shock: :shock: :shock:

che bella!

nonostante la forma nn la trovo pesante...ovviamente è adatta ad un ambiente super grande...in una situazione del genere renderebbe davvero...ma immagino già quanti copieranno quest idea e cercheranno di riproporla nei propri spazi...siamo maestri in questi...erroneamente...

curiosità...ma di chi è?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

canarino ha scritto:miscredenti, è già stata opzionata per girare il nuovo spot dei bastoncini di capitan FINDUS

:lol: :lol: :lol: :lol:

povera!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ma non lo avete capito per chi l'hanno creata sta cucina ??? Ovvio, per i russi. Sicuramente a breve la vedrò esposta in qualche showroom. A loro piacciono molto ste robe qui.

blackfenix ha scritto:Ma non lo avete capito per chi l'hanno creata sta cucina ??? Ovvio, per i russi. Sicuramente a breve la vedrò esposta in qualche showroom. A loro piacciono molto ste robe qui.

... si ma se fossi russo pieno di soldi prenderei una valcucine... non ar3...

aaaa dimenticavo:
se ci metti le ruote te laporti anche in giro....
Pensa il russo che passeggia in pazza rossa con una cosa del genere....e la polizia al seguito......
Ancora i miei complimenti !!!!

Se ne era già parlato dopo il Salone di Milano, mi pare ci fosse anche un'altra cucina a forma di isola.
A Milano c'erano cucine ben più "elaborate":
Immagine
Immagino che siano articoli che trovano un loro mercato in Russia o tra i petrolieri arabi.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

La barca come si affonda?

Mentre per quella che srmbra uscita da uno dei castelli di Ludwig II...beh beh beh...quasi quasi...trovassi mai 150mq di cucina da arredare...
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

rovesciando la medaglia potrebbe sembrare un ferro da stiro
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Ma che pacchianissima orrendezza :lol:
qsecofr ha scritto:... si ma se fossi russo pieno di soldi prenderei una valcucine... non ar3...
Mi sa che non hai ben presente il gusto estetico dei russi...