Moderatore: Steve1973
anchre io quando ho visto le tue pensavo fossero le stesse! ma mi pare che siano di iris ceramiche, ma devo controllare!Grace-Adler ha scritto:ma queste piastrelle così vivaci non sono percaso di Imola Cercamiche? Mmm te lo chiedo perchè assomigliano a quelle che ho in cucina come formato e vivacità nel colore.
è incredibile, ma no, niente caldo! la pelle è molto morbida e ad effetto quasi scamosciato, e nessun "effetto ventosa"!!Grace-Adler ha scritto: Il divano non è il mio genere soprattutto per il tessuto (non dà fastidio col caldo che fa d'estate??)
la pittura è una velatura di Giorgio Groesan, e per quanto non di tonalità chiara, non scurisce la stanza, sarà perchè ha un effetto "metallizzato"salentina ha scritto:grazie per la pwd! mi piace molto quel verde in cucina! bello bello! la pittura sulla parete del letto cosa è? bello quell'effetto anche se per me il tono è un po' troppo scuro...non scurisce la stanza?
ciaoooooo
le porte e i battiscopa sono un pò particlari, e sono felice di leggere che anche voi le apprezzate. quando siamo andati per vedere le porte del capitolato, ci era venuto il latte alle ginocchia: ciliegio e noce. due tonalità che io odio. proprio non le posso vedere. guardiamo il serramentista e gli facciamo: non c'è niente di diverso?TataP. ha scritto:Ciao, grazie x la pass. Sarò ripetitiva rispetto ai msg precedenti ma trovo molto belle le porte e i battiscopa. Sono assolutamente a favore del colore per cui non posso che apprezzare la scelta del verde x la cucina... sta benissimo!In camera invece il colore lo trovo eccessivamente acceso ma forse è solo l'effetto fotografico!E a proposito di fotografie complimenti x i tuoi scatti, alcuni sono veramente belli. Pensi di utilizzarne qualcuna x l'arredamento della tua casa?
Ciao, tienici aggiornati!
il colore della parete in camera (dando a cesare quel che è di cesare) è un filo impegnativo, più che altro per gli abbinamenti con gli accessori e i complementi! grazie della visitasimo19691 ha scritto:per i colori alle pareti: io sono per il bianco, ma nell'insieme la cucina e la camera risultano molto gradevoli
Torna a “Galleria fotografica”