Re: bene...

silviotti ha scritto:il vostro album del prima e dopo avrei dovuto mostrarlo a mio marito quando eravamo intenti a vedere le centinaia (sì sì... centinaia) di case in acquisto...
Ogni volta io immaginavo di poterle "stavolgere" completamente e farle bellissime, lui dotato di zero immaginazione... si limitava a dire:"Mah... non so... c'è tanto da fare...."
Venendo a voi avete fatto un lavoro splendido, quello che mi piace di più è l'applique Luis 5D e il letto... squadrato ma morbidoso... di chi è? Poi molto funzionale la soluzione del divano che all'occorrenza crea un angolo conversazione.
Spero che postiate una foto del salone con le tende gialle, staranno sicuramente benissimo!

Complimenti ancora!

Ciaociao!
:D
grazie silviotti!!! :D
in effetti... di case ne abbiamo viste tante, anche troppe.... :? ma poi quella giusta la trovi! :wink:
bene! ti piace la lampada magica!!!! :D :D :D :D
il letto è della Bonaldo, modello squaring basso, morbidoso si si !!! :lol: :lol:

mi sa che entro un paio di settimane le ordiniamo le tende! poi sicuramente aggiorneremo l'album e ti farò sapere!!! :wink:

grazie grazie!!!!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie per la pw!

Certo che il confronto tra il vecchio e nuovo è veramente inclemente!

Che trasformazione...bravi avete fatto proprio un bel lavoro è tutto di mio gusto anche la scelta dei colori delle pareti.

Ora sono in questa fase e sto impazzendo per decidere...mio marito vorrebbe fare della vernice decorativa (tipo velature, stucco veneziano con le spatolate) ma a me non è che piaccia tantissimo su un arredamente moderno....preferirei una tinta piatta (se non sbaglio voi avete fatto delle tonalità diverse di grigio?)

Comunque complimenti ancora per la casa.

Ciao e grazie
Sandy

sandy_s ha scritto:Grazie per la pw!

Certo che il confronto tra il vecchio e nuovo è veramente inclemente!

Che trasformazione...bravi avete fatto proprio un bel lavoro è tutto di mio gusto anche la scelta dei colori delle pareti.

Ora sono in questa fase e sto impazzendo per decidere...mio marito vorrebbe fare della vernice decorativa (tipo velature, stucco veneziano con le spatolate) ma a me non è che piaccia tantissimo su un arredamente moderno....preferirei una tinta piatta (se non sbaglio voi avete fatto delle tonalità diverse di grigio?)

Comunque complimenti ancora per la casa.

Ciao e grazie
Sandy

ciao!
grazie per la visita! :wink:

si, noi abbiamo usato due tonalità di grigio, una più chiara in camera, e una più decisa in soggiorno-ingresso

anche a me non piacciono molto le vernici decorative... e mi sa anche ad ale, visto che non l'abbiamo neanche presa in considerazione... :roll: :lol: :lol:

grazie ancora, adesso vado a cercare i tuoi messaggi e ti consiglio un bel grigio! :wink:
Si chiama resilienza

Ciao...sto cercando una casa da acquistare che sarà anche la prima che arrederò e mi sono imbattuta in questo forum...ho visto tanti complimenti alla vostra casa...potrei vederla? :oops:

Grazie!

Gilda

millebacini ha scritto:Ciao...sto cercando una casa da acquistare che sarà anche la prima che arrederò e mi sono imbattuta in questo forum...ho visto tanti complimenti alla vostra casa...potrei vederla? :oops:

Grazie!

Gilda

ciao!
per vedere gli mp devi arrivare a 10 messaggi! :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto: ciao!
per vedere gli mp devi arrivare a 10 messaggi! :wink:
Pazienza...vorrà dire che vedrò altro intanto...

Grazie!

grazie per la pass!
che bella casa, curata nei dettagli e con tanta personalità siete stati davvero bravi! e che trasformazione!!!
eccezionale il recupero del mobile con la specchiera!!!
e anche l'uso dei colori che richiede coraggio!!!
ma quella in cucina che sembra una lampada è la cappa vero?
eccezionale!!!
molto bella anche la decorazione dietro la parete del letto, complimenti davvero! :D

mamam23 ha scritto:grazie per la pass!
che bella casa, curata nei dettagli e con tanta personalità siete stati davvero bravi! e che trasformazione!!!
eccezionale il recupero del mobile con la specchiera!!!
e anche l'uso dei colori che richiede coraggio!!!
ma quella in cucina che sembra una lampada è la cappa vero?
eccezionale!!!
molto bella anche la decorazione dietro la parete del letto, complimenti davvero! :D

Grazie mamam !!! :D
il recupero del mobile con la specchiera è tutto merito di ale... :D
si, in cucina è proprio la cappa! la Wave di Elica ! :wink:
mentre un pò di merito lo prendo anch'io per la decorazione dietro al letto! :P

mi fa piacere che ti sia piaciuta, perchè la tua mi piace proprio tanto tanto!!! :wink:
grazie!!! :D
Si chiama resilienza