un bacio
Arion
vedi domo! dicevi che ti annoiavi!domovoy ha scritto:nooo leggi bene! Ci sono monolocali da 110metri quadri.... pranzi a base di mortadella... c'è di tuttoJkArion ha scritto:ottimo... certo guarda la fortuna... entro e i primi post che leggo sono su mutui e stipendi!![]()
![]()
stavo pensando alla stessa cosa!!!Domo hai parlato e si è scatenato l'inferno!!!!!bertok ha scritto:vedi domo! dicevi che ti annoiavi!![]()
![]()
![]()
Paprina sei sfigata e non vinci mai niente!paprina ha scritto:stavo pensando alla stessa cosa!!!Domo hai parlato e si è scatenato l'inferno!!!!!bertok ha scritto:vedi domo! dicevi che ti annoiavi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potresti dire che io non vinco mai i soldi e questa cosa non va bene!
sia mai!!
domovoy ha scritto:Paprina sei sfigata e non vinci mai niente!
(se vinci stecchiamo!)
ma se non mi date qualcosa anche a me comincio a gufare cosi non vincerete mai nulla!paprina ha scritto:domovoy ha scritto:Paprina sei sfigata e non vinci mai niente!
(se vinci stecchiamo!)
Ci sto!!!!
Dai dai....fammi costruire la casetta dei miei sogni....mica voglio diventare milionaria....sarebbe troppo facile
OT: Hai rimesso la foto???bertok ha scritto:ma se non mi date qualcosa anche a me comincio a gufare cosi non vincerete mai nulla!![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:OT: Hai rimesso la foto???bertok ha scritto:ma se non mi date qualcosa anche a me comincio a gufare cosi non vincerete mai nulla!![]()
![]()
![]()
Tornato ai vecchi amori???
IT: pure, seeeeeeeeeeeeeeeee, mo tocca dividere per tre!!!!![]()