la tua casa è bellissima molto particolare.
Adoro la madia del salone e le tende.
Complimenti davvero
Re: Foto casa! Cucina camera da letto e salone!!!!
#171Molto bello il sistema d'illuminazione, compreso le Fabbian sospese.
Il soggiorno is very good!
Ciao
Il soggiorno is very good!
Ciao
oggi ho sbirciato anch'io, anzi! ho splancato gli occhi quando ho capito che oltre la "cucina" c'era anche la "sala" complimenti!
la cucina è bellissima, non nel senso solo della parete attrezzata, tutta la stanza è graziosa scelta di oggetti e colori,
qualcosa mi piace meno, il letto mi sembra così piccolo e i comodini a specchio, io non riuscirei a poggiare nulla
la cucina è bellissima, non nel senso solo della parete attrezzata, tutta la stanza è graziosa scelta di oggetti e colori,
qualcosa mi piace meno, il letto mi sembra così piccolo e i comodini a specchio, io non riuscirei a poggiare nulla
E rieccomi qua. 
Premetto che ho letto qualche messaggio qua e là quindi potrei ripetermi.
Prima di tutto complimenti! Nel complesso una casa molto bella!!!
Partendo da ciò che mi incuriosiva - l'albero della vita - è bellissimo. Non pensavo che gli stickers fossero anche da colorare, pensavo esistessero già colorati e fossero solamente da applicare.
Bella la camera da letto, per i miei gusti avrei scelto diversamente l'armadio e i comodini, le cose a specchio mi angosciano per tutte le ditate.
Se li vedesse il mio moroso sarebbe amore a prima vista! 
Le sedie mi sembra d'averle già viste qui nell'album di qualcuno, forse Londongirl, sono molto carine e il fatto che si possano personalizzare nella seduta è davvero ottimo.
Come la metti con la bolletta della luce con tutti quei faretti in cucina?
Scherzi a parte, molto belli anche quelli, forse io li avrei scelti bianchi in modo che si confondessero un po'.
Bello il divano ma soprattutto il tappeto, è proprio bello.
Ora scappo a pranzo, grazie infinite per la velocità nel darmi la pw!

Premetto che ho letto qualche messaggio qua e là quindi potrei ripetermi.

Prima di tutto complimenti! Nel complesso una casa molto bella!!!
Partendo da ciò che mi incuriosiva - l'albero della vita - è bellissimo. Non pensavo che gli stickers fossero anche da colorare, pensavo esistessero già colorati e fossero solamente da applicare.
Bella la camera da letto, per i miei gusti avrei scelto diversamente l'armadio e i comodini, le cose a specchio mi angosciano per tutte le ditate.

Le sedie mi sembra d'averle già viste qui nell'album di qualcuno, forse Londongirl, sono molto carine e il fatto che si possano personalizzare nella seduta è davvero ottimo.
Come la metti con la bolletta della luce con tutti quei faretti in cucina?

Bello il divano ma soprattutto il tappeto, è proprio bello.
Ora scappo a pranzo, grazie infinite per la velocità nel darmi la pw!

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434