ciao, ma di che fiera si tratta?
roba qui a Milano?
Re: e dopo l'isola...la nave
#17STRAQUOTO e aggiungo che fa schifo proprio!!!qsecofr ha scritto: io quando ho visto questa cosa in fiera l'ho trovata una pacchianata.. e non ne ho capito il motivo: pressochè nessuno comprerà mai questa cosa: i più per la forma, il resto per i soldi che costa...e allora che senso ha? dimostrare che si può fare? credevo si sapesse... attirare l'attenzione del pubblico nello stand? meglio chiamare due bonazze.
Re: e dopo l'isola...la nave
#18E beh chiaro, limpido, diretto, non fa una grinza il discorso!Grace-Adler ha scritto: STRAQUOTO e aggiungo che fa schifo proprio!!!

Si si ma infatti la mia non era una presa in giro!!Grace-Adler ha scritto:ahahaha, scusa Ale ma è orribile...credo che solo un amante della nautica possa mettersi in casa una roba del genere!!! Vabbè...de gustibus.....
Sono d'accordissimo con te!
Sei stata l'unica così diretta!!

l'ho vista oggi
una meraviglia... il pc è enorme, bello, ti da l'idea del comando... ecco, ho pensato, io non ho bisogno di un'isola... mi basta metà motoscafo
era una vita che non osavo entrare alla campionaria, quest'anno avevo letto che si tornava al mobile e quindi ho pensato che avrei visto qualcosa... è stato devastante!
ho visto cose che voi umani....
giuro, mai più!!!

una meraviglia... il pc è enorme, bello, ti da l'idea del comando... ecco, ho pensato, io non ho bisogno di un'isola... mi basta metà motoscafo

era una vita che non osavo entrare alla campionaria, quest'anno avevo letto che si tornava al mobile e quindi ho pensato che avrei visto qualcosa... è stato devastante!
ho visto cose che voi umani....
giuro, mai più!!!