Frigoriferi AGG. samsung o liebherr. liebherr in germania?

mi sto facendo una cultura in previsione che il nostro vecchio bosch classe C ci abbandoni.
ho letto i vari topic.
le nostre esigenze di famiglia numerosa richiedono grandi capacità, sarei orientata sui 500 litri, side byside, mah.Non sono convinta che lo spazio congelatore in questi sia veramente sfruttabile. ma mi posso sbagliare.

naturalmente cercavo anche che fossero A++, cosa impossibile?

Aiuti, suggerimenti?
il budget? non vorrei fare un mutuo

8)
Ultima modifica di Crissa2010 il 19/09/10 8:38, modificato 5 volte in totale.

io ho preso un 540lt, però doppiaporta (congelatore sopra,frigo sotto)...della samsung
secondo me lo spazio si sfrutta meglio che in un side by side
di questo litraggio, non side by side, ce ne sono un po' di modelli samsung e lg

se guardi il mio album (link in firma) c'è una foto del frigo e dell'interno :)

costo? classe?
anch'io ho pensato che riuscirei a sfruttare meglio lo spazio con questo tipo di modello.ùgrazie

ah dimenticavo, in alternativa ci sono anche quelli tre porte/french door...o il sharp 4 porte :)
questi costano qualcosa di +

non arriverò mai a far combaciare le mie idee con quelle di mio marito, io voglio grande capacità lui vuole bosch. io non sono disposta a spendere delle cifre folli solo perché un frigo è bosch

da tempo guardavo la forma degli haier, non è quello che vorrei ma mi piacerebbe avere un opinione..
grazie :wink:

buoni sono buoni :wink:

i 3 porte li trovo comodi (li fanno anche samsung e lg di questa forma...anche con l'estetica a cassettone unico sotto, che una volta aperto si rivela doppio):
Immagine
all'inizio l'avevo addocchiato pure io...ma alla fine i cassettoni non mi hanno convinto particolarmente...visti chiusi sembrano tanto grossi, ma quando ho provato ad aprirli non mi son sembrata cosi capienti...sembrava che fosse tanta la sfruttura intorno, e poco il contenimento...ma sarà stata solo un'impressione visto il litraggio dichiarato :)

Proprio la scorsa settimana li ho visti sia LG che SAMSUNG che il 4 porte SHARP (ma che prezzo!!!) sia HAIER.
Devo dire che attirano l'occhio perchè con i cassetti non sembra il solito frigo, però secondo me l'anta con i cassetti interni ti permette di avere più ordine, invece il cassetto esterno, seppur capiente, ti obbliga a spostare gli alimenti superficiali per cercare qualcosa sotto.
Questo è solo il mio modesto parere, naturalmente.
Laura

Il due porte piu' due cassetti Haier è un bel prodotto, peccato sia in classe A e non A+.

Beh, domani parto per Berlino e domenica sarò di casa allo stand della Haier presso l'IFA, cosi vi posso dire se ci sono novità :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Crissa2010 ha scritto:Liebherr Cnesf 4003?
che ne dite?

SAMSUNG - RL55VJB IH Shine Inox. e di questo?
CNESF vuol dire

C= combinato

N= no frost

ES= carrozzato in acciaio inox

F = solo porte in acciaio inox, fianchi verniciati argento

il mio frigo da segni di cedimento, un giorno raffredda quasi a congelare e un giorno è come se fosse a temperatura ambiente. Riassumo le mie esigenze.
Vorrei grande capacità ma a mio marito non piacciono i sidebyside e i french door. Dunque FORME NORMALI altezza 2 metri. ho capito che devo prendere il no frost e poi? datemi dei modelli su cui buttarmi
consigliatemi vi prego devo ordinarlo al più presto.