Ho passato tre ore con mio marito per decidere... ed alla fine nessun risultato.
Qualcuno mi darebbe un consiglio? Le foto della casa sono sul mio album.
Grazie infinite
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass in privato
Moderatore: Steve1973




Quindi la vuoi mettere all'interno?Ing 76 ha scritto:Hai ragione![]()
![]()
![]()
ho fatto molte ricerche per trovare una pietra che mi piacesse e che non costasse una fortuna. Vorrei creare continuità applicandola su una parete visibile dalla zona living anche al piano superiore.
Il piano superiore si affaccia al living grazie ad un soppalco![]()
martedì sarò in cantiere tutto il giorno e cercherò di fare molte foto
Ing 76 ha scritto: la rastone mod. scozia col. grigio argento (forse come la tua, Mely). Io ero orientata su quella col. bianco, ma con la piastrella avorio sta meglio quella grigia.
l'unica cosa che puoi fare è la malta fine fatta dal muratore! altre soluzioni non ne vedo!Mely ha scritto:Ing 76 ha scritto: la rastone mod. scozia col. grigio argento (forse come la tua, Mely). Io ero orientata su quella col. bianco, ma con la piastrella avorio sta meglio quella grigia.
si anche io ho scelto quella (era quello il nome esatto).
hanno incominciato a montarla ieri e oggi finiscono![]()
![]()
![]()
![]()
sta venendo molto bene.
c'è solo una cosa....dove termina si vede il lato della pietra...non so come rifinirla.
QUALCHE CONSIGLIO?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.htmlbertok ha scritto:non se vede nulla!Ing 76 ha scritto:foton.29
cosa ne pensate della pietra dietro alle scale, sul muretto davanti alle scale e sopra sotto il soppalco in legno?

