Grazie della psw!!

bellissima casa, la trovo molto giovane e fresca e si vede che è stata curata nei particolari :wink:
Simona

Ciao Crackman, finalmente sono riuscita a dare un'occhiata al tuo album che, pur essendo intuititvo e fatto molto bene, necessitava di un pò di tempo per essere visionato.
Detto questo, mi sento di dire che avete fatto un buon lavoro anche se si discosta dai miei gusti. Diciamo che ho trovato nulla che mi abbia colpito in particolar modo (un pò il bagno lilla) e nulla che mi abbia fatto proprio schifo. L'ho trovata una casa vivibile (spesso in questo forum vediamo casa che sono bomboniere: Bellissime ma invivibili).
Ti chiedo già scusa se sono stata diretta.
Grazie della visita
Chiara

Re: Crackman's...& Karin House

crackman ha scritto:Signore e Signori... Madame e Monsieur...

Ora che la nostra casetta è QUASI giunta alla fine, pubblico l'album (o meglio il sito web)... dove ho fotodocumentato tutti i lavori...

spero che alcuni di voi abbiano la pazienza di guardarlo e scrivere consigli o commenti...

buona visione... :D

http://www.yellowghost.com/casa/

ps. ovviamente psw in PM
posso avere anche io la PSW...sono curioso

Complimenti che bella casa!E che grande...
Mi piace molto la cucina rossa(simile alla mia anche se mooolto più grande!) ed i bagni sono molto carini.
L'armadio della camera da letto è veramente bellissimo.
Bravi veramente!E quanti lavori avete fatto da soli...complimenti per la manualità e per il coraggio :lol: !
E' molto fresca e giovane, mi piace proprio!
Immagine

complimenti per il sito! Davvero bravi ad avere l'idea, per il resto la casa è carina, come ha detto già qualcuno e come dico spesso io, niente di così particolare o molto personale ( a parte l'azzurro in camera), sicuramente pero' è la vostra casa e voi ci vivrete benissimo!

gentilina ha scritto:Ciao Crackman, finalmente sono riuscita a dare un'occhiata al tuo album che, pur essendo intuititvo e fatto molto bene, necessitava di un pò di tempo per essere visionato.
Detto questo, mi sento di dire che avete fatto un buon lavoro anche se si discosta dai miei gusti. Diciamo che ho trovato nulla che mi abbia colpito in particolar modo (un pò il bagno lilla) e nulla che mi abbia fatto proprio schifo.
e lo so..è lungo e infatti il 98% della gente non legge nulla perdendo un pò il tocco giocoso del sito ;), ma va bene così..io l'ho fatto xchè mi piaceva farlo dettagliato così :D :D..mi sa che io stesso non ne leggerei tutto così...

no non è vero sono pignolo pure con la roba degli altri (vedi miei commenti in giro :lol: :lol: )

ti ha colpito la cosa più "classica" che c'è in casa.. hehe, ma il lilla TIRA e effettivamente piace molto anche a me :D x la parte grassetto...bhe meno male che proprio SCHIFO non ti ha fatto :?
piritunzi ha scritto:Complimenti che bella casa!E che grande...
Mi piace molto la cucina rossa(simile alla mia anche se mooolto più grande!) ed i bagni sono molto carini.
L'armadio della camera da letto è veramente bellissimo.
Bravi veramente!E quanti lavori avete fatto da soli...complimenti per la manualità e per il coraggio :lol: !
E' molto fresca e giovane, mi piace proprio!
grazie! :wink:
ziaadi ha scritto:complimenti per il sito! Davvero bravi ad avere l'idea, per il resto la casa è carina, come ha detto già qualcuno e come dico spesso io, niente di così particolare o molto personale ( a parte l'azzurro in camera), sicuramente pero' è la vostra casa e voi ci vivrete benissimo!
bha io fo siti un pò per tutto (penso si veda poi dal mio dominio).. tanto sono gratis (tempo a parte) :D

grazie dell'opinione.. ma la parte evidenziata non è carina (a me frega poco, ma non è bello sapere che spesso dici così a tutti). posso accettare commenti, se no mica pubblicavo un sito :lol: ... ma non sulla "personalità".... di fatto dubito che trovi in tutte le case viti appese, cerchi in lega, mobili UGUALI o accostamenti identici... PERSONALE x me è fare una cosa dettata da una propria idea... infatti IO non ho mai chiesto consigli su come fare una cosa o che colore usare... altrimenti avrei messo cose NON MIE :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

crackman ha scritto:intanto saluto anche le 18 persone che hanno chiesto PSW...

ma purtroppo non hanno mai vuto modo di trovare un minuto per scrivere un commento :roll: :lol:
:mrgreen: bella frecciata crack ;)
Io all'inizio tenevo tutte le richieste di chi voleva la pass e non scriveva nemmeno un "l'ho vista", poi ci ho rinunciato, sono davvero troppi :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.