help termoarredo urgente

ciao a tutti entro domani devo trovare il modello di uno scaldasalviette carino, verticale x il mio bagno... le piastrelle son turchesi, x non metterlo bianco lo metterei color acciaio...
ho visto il sito di cordivari ma mi sembrano tutti uguali!!!
aspetto suggerimenti!!

Antrax, Brem, Tubes...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

TUBES

Cuai a tutti!

Ho appena acquistato i termoarredo per la mia casa. Sono della Tubes e sono semplicemente bellissimi! Il mio rivenditore mi ha detto che li acquistati per la sua abitazione 12 anni fa e hanno una resa sempre perfetta; inoltre mi ha detto che trattengono il calore per almeno 2/3 ore dopo lo spegnimento della caldaia.

Ho scelto il modello Kubik per le zone open space + camera da letto mentre un altro modello con fissaggio a pavimento per i bagni.

Tra i vari che avevo visto, questi mi sono sembrati i migliori anche a livello di finiture! .... Certo...costano un pò, però per il riscaldamento sono sempre ben spesi.

Re: help termoarredo urgente

Io ti consiglio I modelli Antrax www.antrax.it io a casa ho il Tubone a pavimento ed è una figata, per la finitura ti consiglio le versioni verniciate rendono di piu e costano molto meno. se vuoi un raciatore scaldasalviette molto bello vedi il modello Teso
http://www.antrax.it/dynamic/catalogo.p ... 2_7,CT_3_7&
molto originale e pratico scalda molto bene ed è certamente diverso rispetto ai convenzionali scaldasalviette. per il prezzo non mi sembra sia particolarmente elevato