mi sa che domani c ho da fare e nn potrò accedere sul forum!!!!verovero ha scritto:SUBITO arietina!
SUBITO !
e domani vogliamo il resoconto!

Moderatore: Steve1973
Assolutamentissimamente SI!!!!menchy ha scritto:Io non ho visto gli altri 3 shrek, ma l'ultimo si, in aereo!
E m'è piaciuto!![]()
![]()
![]()
Ma mi sa che faccio poco testo!
Se non vi è piaciuto il quarto, gli altri sono davvero da vedere subitissimo, allora?!!
lunapiena2 ha scritto:ho visto solo Shrek 1 un bel pò di tempo fa...ce l'ho in DVD ma chissà perchè i bimbi non lo vogliono mai vedere...dicono che gli fa paura il drago (ma poi c'è un drago!??!?!?!?)
il bello è che vorrebbero sempre vedere Harry Potter che sicuramente fa più paura infatti gli ho nascosto i DVD, secondo me non è adatto alla loro età
Da noi si, ci sono 5 sezioni e puoi esprimere una preferenza che generalmente viene assecondata... nelle scuole piccole no, però puoi cambiare scuola...Zawa ha scritto:EH ma mica te li puoi scegliere gli insegnanti... o sì?monizar ha scritto:tranquilla Zawa... ci sono insegnanti fenomenali che privi di mezzi mandano avanti la baracca al meglio, bisogna solo saper scegliere... non fermarsi alla pura offerta didattica ma studiare l'individuo! Soprattutto nella scuola del tempo pieno l'insegnante è anche educatore!Zawa ha scritto: eh no....non dirmi così....
che già la scuola mi fa schifo.......e mi vengono i pensieri su dove manderò in futuro futurissimo mio figlio a scuola....
ma ogni volta che sento lamentele da dentro...mi prende lo sconforto
beati voi, qui quello che capita, capita. Va a fortuna, purtroppo, oppure vai alla scuola privata e cacci i soldi.monizar ha scritto:Da noi si, ci sono 5 sezioni e puoi esprimere una preferenza che generalmente viene assecondata... nelle scuole piccole no, però puoi cambiare scuola...Zawa ha scritto:EH ma mica te li puoi scegliere gli insegnanti... o sì?monizar ha scritto: tranquilla Zawa... ci sono insegnanti fenomenali che privi di mezzi mandano avanti la baracca al meglio, bisogna solo saper scegliere... non fermarsi alla pura offerta didattica ma studiare l'individuo! Soprattutto nella scuola del tempo pieno l'insegnante è anche educatore!