che materasso compro????

Ciao a tutti è qualche settimana che ho deciso di cambiare materasso ( ah elimino un eminflex che non consiglio a nessuno ) Volevo orientarmi su qualcosa di pi' tecnologico e l'unico provato è il sealy body&body. Che dire Wow favoloso peccato il prezzo intorno ai 2000 euro. Cosi' ho abbandonato l'idea del sealy ed ho provato a cercare qualcosa di diverso e sono finito su un artigiano che propone dei materassi a 700 800 euro con memory foam e poliuretano espanso da 21 cm. Che dire la differenza si sente eccome. On line neanche a parlarne ci si trova in una giungla cosi leggiucchiando qua e la ho visto che di consigli ne date parecchi.
Io avevo letto di uno che ha preso il caprice di permaflex che differenze ha rispetto al sealy body&body ? è Piu rigido ? avete altro da propormi che assomigli al sealy body&body o leggermente (ma veramente di poco )piu rigido con dei prezzi piu vantaggiosi?
aspetto i vostri consigli.
Grazie
Giuseppe

Re: che materasso compro????

allanon69 ha scritto:Ciao a tutti è qualche settimana che ho deciso di cambiare materasso ( ah elimino un eminflex che non consiglio a nessuno ) Volevo orientarmi su qualcosa di pi' tecnologico e l'unico provato è il sealy body&body. Che dire Wow favoloso peccato il prezzo intorno ai 2000 euro. Cosi' ho abbandonato l'idea del sealy ed ho provato a cercare qualcosa di diverso e sono finito su un artigiano che propone dei materassi a 700 800 euro con memory foam e poliuretano espanso da 21 cm. Che dire la differenza si sente eccome. On line neanche a parlarne ci si trova in una giungla cosi leggiucchiando qua e la ho visto che di consigli ne date parecchi.
Io avevo letto di uno che ha preso il caprice di permaflex che differenze ha rispetto al sealy body&body ? è Piu rigido ? avete altro da propormi che assomigli al sealy body&body o leggermente (ma veramente di poco )piu rigido con dei prezzi piu vantaggiosi?
aspetto i vostri consigli.
Grazie
Giuseppe
Il body&Body da 21cm viene 1900 euro di listino (160x190/195/200), di solito un 150/200 euro di sconto ci saltano fuori. Quindi la spesa si riduce rispetto ai 2000 di cui parli.
Io lo reputo ottimo come prodotto, ha un buon memory, una struttura interessante e la fodera in outlast che migliora il comfort termico.
I prodotti "artigianali", che di artigiano hanno forse la fodera, solitamente valgono cio che costano ma purtroppo a volte anche meno.
Fai un piccolo sforzo, e prova a trattare un po sul Body&Body da 21cm.
EX NEGOZIO

grazie manuel, sei stato molto gentile. e approfitto per farti 2 domande?
la prima cosa pensi del permaflex caprice? la secoda... vedo che tu vendi anche i sealy...... perchè non mi fai una proposta?
ciao Giuseppe

allanon69 ha scritto:grazie manuel, sei stato molto gentile. e approfitto per farti 2 domande?
la prima cosa pensi del permaflex caprice? la secoda... vedo che tu vendi anche i sealy...... perchè non mi fai una proposta?
ciao Giuseppe
Permaflex non la tratto, ma da quello che ho letto sul forum hanno qualche problema a livello aziendale (ci sono dei post a riguardo).

Certo vendo Sealy ma non sono iscritto al forum per fare proposte abbattiprezzo per fare 1 vendita in piu a distanza e danneggiare un mio collega che magari ti fa provare il prodotto e te lo spiega in negozio. Se qualcuno è vicino alle mie zone, apprezza il "lavoro" che faccio sul forum puo passare in negozio, provare i prodotti ed eventualmente acquistare.
Comunque il mio prezzo per un Body&Body da 21 in 160x190 è 1700 euro incluso trasporto.

Tornando alla scelta se vai in un negozio che trattano sealy prova anche l'universe plus e l'impression plus. Con il primo hai 6cm di memory su un lato, 4cm di lattice sull'altro e una struttura a 7 zone in poliuretano al centro. Sicuramente non avrà lo stesso impatto del Body&body ma è un buon materasso e lo trovi sui 1000 euro matrimoniale. Il secondo invece è un molle indipendenti con 6 cm di memory.
EX NEGOZIO