Ciao a tutti è qualche settimana che ho deciso di cambiare materasso ( ah elimino un eminflex che non consiglio a nessuno ) Volevo orientarmi su qualcosa di pi' tecnologico e l'unico provato è il sealy body&body. Che dire Wow favoloso peccato il prezzo intorno ai 2000 euro. Cosi' ho abbandonato l'idea del sealy ed ho provato a cercare qualcosa di diverso e sono finito su un artigiano che propone dei materassi a 700 800 euro con memory foam e poliuretano espanso da 21 cm. Che dire la differenza si sente eccome. On line neanche a parlarne ci si trova in una giungla cosi leggiucchiando qua e la ho visto che di consigli ne date parecchi.
Io avevo letto di uno che ha preso il caprice di permaflex che differenze ha rispetto al sealy body&body ? è Piu rigido ? avete altro da propormi che assomigli al sealy body&body o leggermente (ma veramente di poco )piu rigido con dei prezzi piu vantaggiosi?
aspetto i vostri consigli.
Grazie
Giuseppe
Re: che materasso compro????
#3Il body&Body da 21cm viene 1900 euro di listino (160x190/195/200), di solito un 150/200 euro di sconto ci saltano fuori. Quindi la spesa si riduce rispetto ai 2000 di cui parli.allanon69 ha scritto:Ciao a tutti è qualche settimana che ho deciso di cambiare materasso ( ah elimino un eminflex che non consiglio a nessuno ) Volevo orientarmi su qualcosa di pi' tecnologico e l'unico provato è il sealy body&body. Che dire Wow favoloso peccato il prezzo intorno ai 2000 euro. Cosi' ho abbandonato l'idea del sealy ed ho provato a cercare qualcosa di diverso e sono finito su un artigiano che propone dei materassi a 700 800 euro con memory foam e poliuretano espanso da 21 cm. Che dire la differenza si sente eccome. On line neanche a parlarne ci si trova in una giungla cosi leggiucchiando qua e la ho visto che di consigli ne date parecchi.
Io avevo letto di uno che ha preso il caprice di permaflex che differenze ha rispetto al sealy body&body ? è Piu rigido ? avete altro da propormi che assomigli al sealy body&body o leggermente (ma veramente di poco )piu rigido con dei prezzi piu vantaggiosi?
aspetto i vostri consigli.
Grazie
Giuseppe
Io lo reputo ottimo come prodotto, ha un buon memory, una struttura interessante e la fodera in outlast che migliora il comfort termico.
I prodotti "artigianali", che di artigiano hanno forse la fodera, solitamente valgono cio che costano ma purtroppo a volte anche meno.
Fai un piccolo sforzo, e prova a trattare un po sul Body&Body da 21cm.
EX NEGOZIO
Permaflex non la tratto, ma da quello che ho letto sul forum hanno qualche problema a livello aziendale (ci sono dei post a riguardo).allanon69 ha scritto:grazie manuel, sei stato molto gentile. e approfitto per farti 2 domande?
la prima cosa pensi del permaflex caprice? la secoda... vedo che tu vendi anche i sealy...... perchè non mi fai una proposta?
ciao Giuseppe
Certo vendo Sealy ma non sono iscritto al forum per fare proposte abbattiprezzo per fare 1 vendita in piu a distanza e danneggiare un mio collega che magari ti fa provare il prodotto e te lo spiega in negozio. Se qualcuno è vicino alle mie zone, apprezza il "lavoro" che faccio sul forum puo passare in negozio, provare i prodotti ed eventualmente acquistare.
Comunque il mio prezzo per un Body&Body da 21 in 160x190 è 1700 euro incluso trasporto.
Tornando alla scelta se vai in un negozio che trattano sealy prova anche l'universe plus e l'impression plus. Con il primo hai 6cm di memory su un lato, 4cm di lattice sull'altro e una struttura a 7 zone in poliuretano al centro. Sicuramente non avrà lo stesso impatto del Body&body ma è un buon materasso e lo trovi sui 1000 euro matrimoniale. Il secondo invece è un molle indipendenti con 6 cm di memory.
EX NEGOZIO