Lore hai proprio ragione è un piccolo cricetino! Io non vedo l'ora di vedere il mio piccolino...ma manca più della metà...
Moderatore: Steve1973
Jasmina81 ha scritto:Lore hai proprio ragione è un piccolo cricetino! Io non vedo l'ora di vedere il mio piccolino...ma manca più della metà...
elemauli ha scritto:Lore che bello TOMMASO!!![]()
Ha dei lineamenti troppo delicati e particolari!Non è il classico bambolotto insomma!Bello bello, complimenti!
L'altro giorno ero al supermercato con Becky, si avvicina una bambina e mi chiede "ma è vera?":lol: e io " sìsì certo..." e lei " ma si muove anche?" e lì ho capito che l'ha scambiata per il cicciobello...io le ho risposto che piangeva anche..volevo aggiungere anche l'altra cosa che fa con molta regolarità ma ho lasciato stare
![]()
Ivy che bella panciona!
elemauli ha scritto:L'altro giorno ero al supermercato con Becky, si avvicina una bambina e mi chiede "ma è vera?":lol: e io " sìsì certo..." e lei " ma si muove anche?" e lì ho capito che l'ha scambiata per il cicciobello...io le ho risposto che piangeva anche..volevo aggiungere anche l'altra cosa che fa con molta regolarità ma ho lasciato stare
![]()
allora siamo in dueiale ha scritto:mi metto in coda: anch'io sono una nostalgica della pancia!!! quando le vedo per strada mi vengono gli occhi a cuoricino... sarò svampita?!
Anch'io, anch'io! + che la pancia...proprio un bimbo nuovo vorrei...!lunaspina ha scritto:allora siamo in dueiale ha scritto:mi metto in coda: anch'io sono una nostalgica della pancia!!! quando le vedo per strada mi vengono gli occhi a cuoricino... sarò svampita?!
Beh, ma anche io intendevo in quel senso... ho nostalgia della pancia era per dire che ho nostalgia di quando dentro c'era Loryalessia275 ha scritto:Anch'io, anch'io! + che la pancia...proprio un bimbo nuovo vorrei...!lunaspina ha scritto:allora siamo in dueiale ha scritto:mi metto in coda: anch'io sono una nostalgica della pancia!!! quando le vedo per strada mi vengono gli occhi a cuoricino... sarò svampita?!
Io ho avuto spesso dolori alle ovaie, specialmente a destra, in basso sotto la pancia. Duravano qualche giorno poi scomparivano...arianh ha scritto:del mal di pancia non mi dite niente???