ho tanto desiderato per te questo momento

Moderatore: Steve1973
io ne ho ben due: una richiesta da noi e una dal prete della parrocchia che ce l'ha fatta avere il giorno del matrimonio come suo regalo incorniciata e con dedica sul retro della cornice... per me resta un caro ricordo di un prete speciale, anche se l'ho conosciuto solamente in funzione del matrimonio.lunaspina ha scritto:Noi l'abbiamo avutacyberlaura ha scritto:Ragazze qualcuno ha chiesto la Benedizione Apostolica?
In quanto tempo arriva?![]()
![]()
Ma l'ha richiesta per noi un'amica suora, per farci una sorpresa, e quindi non so quanto tempo ci sia voluto, mi spiace.
(Poi, Spino il giorno del matrimonio ha dimenticato la pergamena a casa, così io sono venuta a sapere della sua esistenza il giorno dopo, ma questa è un'altra storia![]()
)
Graziechiaretta ha scritto:anche io ho avuto una truccatrice Mac. Vai in negozio (cerca su internet il + vicino a te), chiedi info lì sulle truccatrici e chiedi di farti fare una mini prova, se non hai idea di come trucchino e vuoi capire se può valere la pena o se il trucco che ti propongono non c'entra niente con te (la miniprova a me costò 40 euro). Fanno un trucco abbastanza marcato, riesce bene in foto ma dal vivo forse è troppo, dipende da come sei abituata a vederti tu...conniecat ha scritto: mi spieghi un po' delle truccatrici Mac di cui parlavi l'altra volta? Tipo chi sono, dove si trovano? Beata la mia ignoranza![]()
![]()
La "mia" truccatrice venne apposta da Milano a Bg la mattina del matrimonio (chiamandomi 2 volte perchè s'è persa per strada, ma io nel frattempo ero sotto gli artigli della parrucchiera). Mi sembra arrivò a casa mia alle 9-9.30, con tutta calma truccò me e altre 2/3 persone, il matrimonio era alle 11.30. (tra l'altro, ho ancora tutti i pennelli e i trucchi che mi comprai per l'occasione incellofanati nelle loro confezioni)![]()
![]()
Anche noi volevamo cominciare a girare x ristoranti, e lo faremo in incognitocyberlaura ha scritto:Tra un po' sarà il nostro anniversario e per unire l'utile al dilettevole volevamo andare a cena in uno dei ristoranti che sono in lista per il matrimonio.
Io pensavo però di andare in incognito, a provare una cena normale, cioè avvisare che saremo interessati per il nostro matrimonio, cosa dite? meglio andare in silenzio o avvisare prima?
Io ho volato con Quantas per l'Australia. Avevamo azzardato a chiedere la possibilità di volare in prima classe, ma ci veniva a costare 3.000 euro in più....abbiamo lasciato perdereErinC ha scritto:(chiaretta ma te sei andata con qantas??? per ora siamo piazziati in economy, se superiamo la cifra vorremmo provare ad andare almeno in premium....ma ci sono i filmini in italiano??? nn mi passerà mai quel volo!)
A noi!ela78 ha scritto:a c'è qualcuno a cui non interessa il viaggio di nozze??? o siamo strani noi???![]()
vero, ma secondo me non sarà uguale, quel qualcosa del viaggio di nozze non te lo dimentichi più!Kia85 ha scritto: Alla fine, un viaggio si può fare in qualsiasi momento, i giorni di ferie si fanno saltar fuori in quelche modo e in quanto ai soldi... beh questo è proprio il periodo di minimo storico, quindi è il momento peggiore.
Penso che sia più che altro un'occasione. E' che il viaggio di nozze è quel viaggio che da solo non ti potresti permettere di pagare oppure che poi diresti che costa troppo ed è meglio aspettare, così cogli l'occasione dei regali per poterlo fare senza metterci tu i soldi oppure per rendertelo accessibile. Senza parlare che è il primo viaggio che condividi con tuo marito che dovrebbe avere un sapore diverso, un'emozione e un romanticismo come se la coppia si fosse di nuovo appena formata.ela78 ha scritto:a c'è qualcuno a cui non interessa il viaggio di nozze??? o siamo strani noi???![]()
è che io sono come Kia.... quei soldi a noi servono punto.conniecat ha scritto:Penso che sia più che altro un'occasione. E' che il viaggio di nozze è quel viaggio che da solo non ti potresti permettere di pagare oppure che poi diresti che costa troppo ed è meglio aspettare, così cogli l'occasione dei regali per poterlo fare senza metterci tu i soldi oppure per rendertelo accessibile. Senza parlare che è il primo viaggio che condividi con tuo marito che dovrebbe avere un sapore diverso, un'emozione e un romanticismo come se la coppia si fosse di nuovo appena formata.ela78 ha scritto:a c'è qualcuno a cui non interessa il viaggio di nozze??? o siamo strani noi???![]()
Scusate sono caduta nel romantico. Almeno l'ho sempre pensato in questi termini.
Onestamente a me basterebbe andare tre giorni alla pensione Pina…primo viaggio che condividi con tuo marito che dovrebbe avere un sapore diverso, un'emozione e un romanticismo come se la coppia si fosse di nuovo appena formata