Marla, tranquilla, anche noi fino a qualche mese fa nn eravamo abituati al "design"... ed ora parliamo senza problema di tulip, panton e similaria!!!

Moderatore: Steve1973
Infatti stè skip mi piacciono parecchio.. hai qualche foto del tuo ambiente per curiosità?perticona ha scritto:Io con le Skip mi trovo benissimo: agganciate a due a due dietro la porta (sono davvero sottili), quando le tiro fuori fanno la loro figura.![]()
Unico neo: non le offro più come seduta ai bambini dopo che una ci si è quasi fracassata la colonna vertebrale dondolandosi avanti e indrè sulla seduta. La sedia si è richiusa sopra di lei e io ho invocato repentinamente santa Allianz-RAS che venisse in mio soccorso...Niente di che, solo un po' di spavento e immediato cambio sedia!
Mmmhhh, avevo una foto postata per mostrare una poltrona, ma le Skip non le vedi perché le estraiamo da dietro la porta solo quando apriamo il tavolo (pure nostro a consolle, e manco quello si vedeMarlaSinger ha scritto:Infatti stè skip mi piacciono parecchio.. hai qualche foto del tuo ambiente per curiosità?
Chiaro, ma il meccanismo delle Skip non prevede, chessò, un fermo a fine corsa o roba simile: è molto "scivoloso" ed il rischio che la seduta si ribalti facilmente c'è. Poi non ho altri termini di paragone con altri prodotti, per cui nonzò.MarlaSinger ha scritto:Beh il discorso bimbi.. tempo siano a rischio con tutte le pieghevoli no?
'Sti veneti, tutti uguali!!eleonor ha scritto:...un ragazzone tutt'altro che piccolo che a causa di qualche bicchierino in più
Torna a “Zona giorno e progettazione”