Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto: L'acciaio microdekor è quello che sembra avere tutti i puntini, non liscio(non so se mi sono spiegata)...
Teoricamente mi avevano detto che era più facile da pulire e si rigava meno.
Io ho il microdekor, e per la pulizia mi trovo molto bene con
il viakal igienizzante
Immagine
spruzzo, passo con panno microfibra, risciacquo sempre con panno microfibra, e asciugo con straccio di cotone pulito. Viene perfetto senza aloni :wink:
Io in genere per passare e sciacquare vado con la spugna piatta, quella senza abrasivo. Proverò con il microfibra, forse sbagliavo proprio il materiale...
Grazie!
Immagine

Anche io avrei un piccolo quesito.
Ma voi le griglie del piano cottura come le pulite?!
Le mie hanno proprio bisogno di una bella scrostata. :lol:
In lavastoviglie, no?!
Sono nere.
Immagine

menchy ha scritto:Anche io avrei un piccolo quesito.
Ma voi le griglie del piano cottura come le pulite?!
Le mie hanno proprio bisogno di una bella scrostata. :lol:
In lavastoviglie, no?!
Sono nere.
ghisa o smalto?

in teoria la ghia in lavast. sarebbe meglio di no... io lemetto a bagno per 15 min in acqua caldissima e bicarbonato e poi uso la paglietta
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Io con le mie in ghisa vado di lavastoviglie 70 gradi una volta a mese circa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto:Credo smalto. Se fossero di smalto in lavastoviglie si può?!
le mie sono smaltate nere, ci tolgo i gommini altrimenti in lavastoviglie cuociono e si rompono e ce le caccio dentro una volta alla settimana :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

crackman ha scritto:io invece uso questo:
Immagine
http://www.vileda.it/it/products/show/1172/642

è fantastico per pulire il laccato lucido dalle ditate, sporco, aloni, polvere....strauso in cucina e salotto e va anche bene x togliere ogni alone dal mineralmarmo del lavello in bagno

appena lo ritrovo ne compro un paio... adesso trovo in giro solo i PLUS che per me vanno peggio :(
Ma per levare le ditate dai mobili laccato lucido lo passi asciutto?
Noi usiamo dei panni in microfibra, bagnati e strizzati bene. Il problema è che la mia ragazza non riesce a strizzarli bene e quindi lasciano tutti i segni dell'acqua.

Mouse44 ha scritto:
le mie sono smaltate nere, ci tolgo i gommini altrimenti in lavastoviglie cuociono e si rompono e ce le caccio dentro una volta alla settimana :)
Vengono bene?Belle pulite e luccicose?Perchè io le ho sempre lavate a mano e non vengono uno splendore....
Immagine

dg80 ha scritto:Ma per levare le ditate dai mobili laccato lucido lo passi asciutto?
Noi usiamo dei panni in microfibra, bagnati e strizzati bene. Il problema è che la mia ragazza non riesce a strizzarli bene e quindi lasciano tutti i segni dell'acqua.
sisi asciutto :D DANI ci venite a trovare e discutiamo di tutto confrontandoci :D

ho le birre, vino rosso, Baileys, Havana 7.... tranqui che ci si diverte :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

piritunzi ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Vengono bene?Belle pulite e luccicose?Perchè io le ho sempre lavate a mano e non vengono uno splendore....
le mie sono ancora seminuove, le uso da luglio, però vengono bene.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

e i cosi del piano cottura da dove esce la fiamma??? i miei sono orrendi, soprattutto quello del gas grande con doppia uscita. Posso metterli in lavastoviglie, ma io non la faccio andare ad alte temperature
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Per togliere ditate, aloni, strusciate dei panni non strizzati a dovere serve un panno che somigli alla pelle di daino (quella che si usava prima per asciugare le auto), quello che ho postato della vileda è così :wink:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:e i cosi del piano cottura da dove esce la fiamma??? i miei sono orrendi, soprattutto quello del gas grande con doppia uscita. Posso metterli in lavastoviglie, ma io non la faccio andare ad alte temperature
se sono in alluminio no!