Consiglio bagno

Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum quasi per caso cercando idee in rete su come atilizzare al meglio gli spazi, stamo acquistando una casa in costruzione, attualmente è al grezzo, volevamo quindi scegliere la disposizione dei bagni in modo che nel bagno grande ci stia una doccia a muro mentre nel bagnetto piccolo ci piacerebbe farci stare la vasca. I bagni sono adiacenti e la larghezza di entrambi è di 1.50 mt.
Secondo voi nel secondo bagnetto cieco ci sta la vasca da 1,50 o è troppo piccola?

Grazie mille in anticipo.

Re: Consiglio bagno

a mio parere dipende da voi, se siete alti alti e se nelle vostre abitudini usate la vasca.
Personalmente, nella nuova casa non l'abbiamo voluta, solo docce perchè nessuno di noi la usa.
:P

bhè 150 sarebbe meglio metterne una angolare o cmq di forma irregolare...cosi recuperi lunghezza "in diagonale"

frozenlady ha scritto:bhè 150 sarebbe meglio metterne una angolare o cmq di forma irregolare...cosi recuperi lunghezza "in diagonale"
Ci avevo pensato ma il bagnetto è veramente piccolino..rischio di occuparlo totalmente con la vasca..

Re: Consiglio bagno

rossblonde ha scritto:a mio parere dipende da voi, se siete alti alti e se nelle vostre abitudini usate la vasca.
Personalmente, nella nuova casa non l'abbiamo voluta, solo docce perchè nessuno di noi la usa.
:P
Anche noi a dire il vero non la usiamo moltissimo, a casa dei miei ho la vasca idromassaggio e la uso solo io 3-4 volte l'anno!!
Però pernsavo ad un'evenienza bimbo.. un giorno potrebbe risultare utile!!

secondo me se usi la vasca sporadicamente, e la vuoi mettere in previsione di un bimbo direi che 150cm vanno benissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa