Ciao a tutti,
ho scoperto questo forum quasi per caso cercando idee in rete su come atilizzare al meglio gli spazi, stamo acquistando una casa in costruzione, attualmente è al grezzo, volevamo quindi scegliere la disposizione dei bagni in modo che nel bagno grande ci stia una doccia a muro mentre nel bagnetto piccolo ci piacerebbe farci stare la vasca. I bagni sono adiacenti e la larghezza di entrambi è di 1.50 mt.
Secondo voi nel secondo bagnetto cieco ci sta la vasca da 1,50 o è troppo piccola?
Grazie mille in anticipo.
Re: Consiglio bagno
#2a mio parere dipende da voi, se siete alti alti e se nelle vostre abitudini usate la vasca.
Personalmente, nella nuova casa non l'abbiamo voluta, solo docce perchè nessuno di noi la usa.

Personalmente, nella nuova casa non l'abbiamo voluta, solo docce perchè nessuno di noi la usa.

Re: Consiglio bagno
#5Anche noi a dire il vero non la usiamo moltissimo, a casa dei miei ho la vasca idromassaggio e la uso solo io 3-4 volte l'anno!!rossblonde ha scritto:a mio parere dipende da voi, se siete alti alti e se nelle vostre abitudini usate la vasca.
Però pernsavo ad un'evenienza bimbo.. un giorno potrebbe risultare utile!!
secondo me se usi la vasca sporadicamente, e la vuoi mettere in previsione di un bimbo direi che 150cm vanno benissimo 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa