tesorrrooooo si dai dacci il permesso di votare..stefania_b ha scritto:ve la posto se il tesoro approva, ma poi vi dovete attenere alle sue regole (si può votare un solo nome). Che pazienza che ci vuole con petulino

Moderatore: Steve1973
tesorrrooooo si dai dacci il permesso di votare..stefania_b ha scritto:ve la posto se il tesoro approva, ma poi vi dovete attenere alle sue regole (si può votare un solo nome). Che pazienza che ci vuole con petulino
è una "pallina" che si forma all'interno del cuore..stefania_b ha scritto:ehm ehm ehm... che è la golf ball?
di sicuro.. io avevo portato tutta la documentazione con me.. e la dott.ssa che mi ha operata mi ha fatto anche l'eco prima dell'intervento..arianh ha scritto:Lo sapevano quando eri ricoverata??? magari sulla cartella clinica c'è scritto qualcosa.
magari allora si è riassorbita, quando lo porterai ad un altra visita prova a chiedere..loremir77 ha scritto:di sicuro.. io avevo portato tutta la documentazione con me.. e la dott.ssa che mi ha operata mi ha fatto anche l'eco prima dell'intervento..arianh ha scritto:Lo sapevano quando eri ricoverata??? magari sulla cartella clinica c'è scritto qualcosa.
alla mia domanda se era tutto a posto lei ha risposto di sì.. l'unico appunto è che era piccolino e sembrava + indietro.. infatti sono uscita con la ridatazione di cesareo effettuato alla 37esima invece che alla 38esima settimana.
conchicca ha scritto:Grazie per gli incoraggiamenti, staremo a vedere come andrà.
Ho passato l'ultima ora a chiamare per la visita per l'epidurale e per il corso pre parto, ovviamente senza risultati apprezzabili![]()
Dopo il wedding planner non esiste il birth planner?
Al Buzzi ho fatto così, dopo il post di Boo ci ho un po' ripensato... purtroppo al paesello non sono così avanti.stefania_b ha scritto:giusto! Mi ero dimenticata di chiamare per la visita!!!
Per il corso manda la mail: a me hanno risposto.
sì, la mail l'ho mandata per quello di stretching... non ho ancora prenotato.stefania_b ha scritto:ah io pensavo al buzzi. Ma quale hai prenotato? Io quello con le ostetriche, l'altro decisamente non è per me