chiedo consiglio per organizzare al meglio la camera\studio

è già da un pò che riflettiamo su come organizzare in via "definitiva" la cameretta-studio-camera ospiti da ora fino al futuro arrivo di eventuali pargoli...
la necessità è quella di sistemarvi:
1- letto singolo (usato per ora da M. dato che ci vive da solo) che preferiremmo mantenere in vista di ospiti..e anche come lettino futuro..
2- divano-letto ad angolo (la poltroncina è separata) che avevo già io e terremmo almeno per un pò sempre per eventuali ospiti (la sua famiglia vive in sicilia e son genitori più 3 fratelli O_O..può sempre servire) poi in sala ne metterò uno che NON è letto ;)
3- tavolino ikea 55x55 che ho già (a meno che non vada a finire in sala..boh)
4- ideare una porzione con scrivania più libreria (che penso sarà IKEA almeno per qualche anno..) che contenga agevolmente un fisso più il mio portatile ^_^
Immagine
questo è lo schema..in giallo le prese..in viola l'attacco del termosifone ^_^

chiedo consiglio perchè a furia di vederla arruffata e con mobili tra i piedi O_O non riesco a trovare una soluzione XD

p.s. non ho bisogno di armadi almeno per ora perchè c'è quello a muro in corridoio ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

:( ehm....troppo complicato?? :? :x
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Una cosa così? Dove quel rettangolo accanto al divano è una scrivania...
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:Una cosa così? Dove quel rettangolo accanto al divano è una scrivania...
Immagine
quoto ma invertendo le pareti, il divano dove c'è il letto per capirci
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

:o non ci avevo pensato! :)
aspè..invertiresti solo divano con letto..o sposteresti anche la scrivania? ^^
Immagine

Manuela82 ha scritto::o non ci avevo pensato! :)
aspè..invertiresti solo divano con letto..o sposteresti anche la scrivania? ^^
beh li dipende anche dalle misure della scrivania ... se la vuoi da 2 mt e mezzo la metti dalla parte del letto :wink: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

:) farò vedere al boy...anche perchè settimana prossima volevamo fare un salto da Ikea per vedere qualche tavolo\scrivania e moduli libreria.. :D
e magari avere le idee chiare non sarebbe male XD XD
Immagine